Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti fra The Voice e Firewall Accesso negato

Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti fra The Voice e Firewall Accesso negato

La replica della fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci è stata la proposta televisiva per la serata di ieri della prima rete della televisione pubblica a cui Canale5 ha contrapposto il film Firewall – Accesso negato.

di Hit
pubblicato 24 Maggio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:47

Sulla seconda rete della Rai è andata in onda la semifinale di The voice of Italy, mentre Rai3 ha trasmesso il film Fortapàsc. Su Italia1 è passata la quinta emissione del varietà Colorado, mentre su Rete4 sono andate in onda due puntate del telefilm The Closer. Appuntamento del giovedì con il talk show Servizio pubblico di Michele Santoro su La7. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri.

La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che partita al 19% chiude la sua corsa sfiorando la linea del 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia che segue, parte dal 15% e termina la sua corsa al 22% di share. Segue la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che tocca la linea del 10% di share, quindi c’è la curva verde di Un posto al sole su Rai3.

Prime time con l’ennesima vittoria della curva blu di Rai1 con la replica della fiction Che Dio ci aiuti, curva questa che parte attorno al 15% e poi sale gradatamente nel corso della serata, fino a toccare il 23% di share a fine emissione. Secondo posto per la curva rossa di Rai2 con la semifinale dello spettacolo musicale The voice of Italy, curva questa che parte attorno al 12% e poi sale fin verso il 16% in sovrapposizione con la fiction di Rai1 e toccando poi il 22% a fine puntata. Terzo posto che viene diviso dalle curve di Servizio pubblico, Colorado e Firewall sulla linea del 10% di share. Poi in seconda serata si alza la curva del talk di Michele Santoro fin verso il 12% di share, toccando il 15% a fine emissione.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi