Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Ballarò fra Notte prima degli esami oggi e Benvenuti a tavola 2

Analisi Auditel – Ballarò fra Notte prima degli esami oggi e Benvenuti a tavola 2

Il film di Fausto Brizzi Notte prima degli esami oggi è stata la proposta televisiva per la serata di ieri martedì 21 maggio 2013 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto il settimo appuntamento con la fiction Benvenuti a tavola 2 – Nord vs Sud.

di Hit
pubblicato 22 Maggio 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:47

Sulla seconda rete della Rai sono andati in onda tre episodi della serie di telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha trasmesso una nuova puntata di Ballarò. Su Italia1 è andato in onda il lungometraggio Lanterna verde, mentre Rete4 ha trasmesso il film True Lies. La7 ha invece diffuso il film per la Tv Stelle di latta. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della serata di ieri fra queste 7 proposte.

La sfida dell’access prime time è vinta di poco dalla curva blu di Affari tuoi che partita al 19% chiude la sua corsa al 24% di share, seguita da molto vicino dalla curva arancione di Striscia la notizia. Segue dapprima la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 e poi quella verde di Un posto al sole, entrambe attorno alla linea del 10% di share.

Prime time con il solito picco iniziale del monologo di Maurizio Crozza a Ballarò, che ormai, al pari dell’intervento di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, potrebbero essere dei programmi a sè stanti. Picco di Crozza ieri, per la cronaca al 20% di share. Resto della serata poi con la curva verde di Ballarò che prevale, scorrendo nei pressi della linea del 15% di share. Seguono quasi appaiate le curve di Rai1 con il film Notte prima degli esami oggi e di Canale5 con Benvenuti a tavola 2. Seconda serata con le curve di Rai3 e di Canale5 che si affiancano appena al di sopra della linea del 15% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi