Beautiful: anche Hunter Tylo lascia la soap

Dopo Ronn Moss e Susan Flannery è la volta dell’attrice che interpreta Taylor. A partire dal 3 luglio, infatti, nelle puntate americane non ci sarà più neanche lei. Ancora non si sa come uscirà di scena.

Altro duro colpo per Beautiful: dopo l’abbandono del cast da parte di Ronn Moss e Susan Flannery è ora la volta di Hunter Tylo, come conferma la stessa attrice dal suo profilo Twitter. I fan della soap americani la vedranno ancora in tv fino al 3 luglio, mentre noi in Italia, indietro di parecchi mesi quanto alla programmazione, la vedremo almeno fino ad inverno inoltrato.

Non è la prima volta che la Tylo lascia Beautiful: in 25 anni di messa in onda, infatti, è accaduto altre due volte, e in entrambi i casi Taylor era stata prima data per morta per poi ricomparire magicamente dall’oltretomba. In realtà, la psichiatra non era passata a miglior vita, né a causa dell’incidente aereo né a causa dei colpi di pistola di Sheila Carter, lo aveva creduto solo la sua famiglia, mentre lei era stata salvata dal principe Omar.

Questa volta non è dato sapere cosa accadrà alla bella e sfortunata Taylor, e neanche è dato sapere se la sua uscita sarà temporanea o definitiva. Potrebbe accadere come per Ridge, che si è allontanato da Los Angeles per l’ennesima delusione amorosa, o invece come per Stephanie, deceduta a causa del cancro. Su Twitter Hunter Tylo conferma solamente che la sua ultima scena andrà in onda negli Usa il prossimo 3 luglio:

È probabile che la sua uscita di scena possa ricollegarsi alla sua storia ‘scandalosa’ con il suocero Eric, nata dopo la morte di Stephanie, oppure – lasciatemi sognare – è possibile che Taylor decida di seguire Ridge in Europa, una volta che lui si è finalmente liberato di Brooke. In effetti questo sarebbe il degno finale per la psichiatra, che ha passato tutta la vita a rincorrere un uomo diviso tra due donne e che alla fine è sempre stata abbandonata.

Non sappiamo ancora se la decisione di andare via sia stata della Tylo o della produzione, in ogni caso è sempre un dispiacere per i fan vedere sparire i propri beniamini da una soap. È anche vero, però, che ormai le luci della ribalta sono tutte per le giovani leve, sebbene le storie di fondo siano rimaste sostanzialmente le stesse.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →