Telefilm in partenza: Joey

Per tutti gli appassionati di Friends e in particolare per i fans di Matt LeBlanc, arriva finalmente in chiaro su RaiDue – come avevamo più volte scritto – Joey, lo spin-off della famosissima serie americana. Per questa serie Le Blanc è stato premiato ai People’s Choice Awards come miglior attore di sit-com televisiva nel 2004,

Per tutti gli appassionati di Friends e in particolare per i fans di Matt LeBlanc, arriva finalmente in chiaro su RaiDue – come avevamo più volte scritto Joey, lo spin-off della famosissima serie americana.
Per questa serie Le Blanc è stato premiato ai People’s Choice Awards come miglior attore di sit-com televisiva nel 2004, ma nonostante il successo iniziale e le numerose guest-star intervenute – da Christina Ricci ad Ellen DeGeneres -, durante la seconda stagione il telefilm è stato cancellato a causa dei bassi ascolti.

La trama in breve: trasferitosi da New York ad Hollywood per il suo mestiere di attore e abbandonati gli amici storici, Joey Tribbiani ritrova la sorella Gina ed il figlio ventenne di lei, Michael. Joey e Michael sono molto diversi, quest’ultimo è un cervellone mentre il primo non è particolarmente intelligente ed acculturato, ma tra i due nascerà comunque col tempo un buon feeling.

L’appuntamento è fissato alle 18.50 dal lunedì al venerdì su RaiDue a partire da oggi.
Per chiunque volesse ulteriori notizie sulla serie o sui protagonisti, segnalo un buon sito italiano, Joey Italia.

I Video di TvBlog