Home Barbara D'Urso Barbara D’Urso conduce Uman – Take Control?

Barbara D’Urso conduce Uman – Take Control?

L’indiscrezione è di quelle importanti: Barbara D’Urso alla conduzione di Uman – Take Control. Per ora è solo una voce, non c’è alcuna ufficialità e non è assolutamente detto che la D’Urso accetti. Ma a TvBlog risulta che l’azienda abbia chiesto proprio a lei di prendersi in carico il nuovo reality show di Italia1.Uman –

pubblicato 15 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 07:57


L’indiscrezione è di quelle importanti: Barbara D’Urso alla conduzione di Uman – Take Control.
Per ora è solo una voce, non c’è alcuna ufficialità e non è assolutamente detto che la D’Urso accetti. Ma a TvBlog risulta che l’azienda abbia chiesto proprio a lei di prendersi in carico il nuovo reality show di Italia1.

Uman – Take Control partirà il 15 aprile – e non l’8, come originariamente annunciato in fase di presentazione dei palinsesti – su Italia1. Gli ingredienti per la conduzione della D’Urso ci sarebbero, visto che – da ex conduttrice del GF – potrebbe essere un buon grimaldello per penetrare nei meccanismi del nuovo reality-videogame, i cui protagonisti, come anticipato, saranno proprio ex concorrenti di reality show, in un meccanismo che la Ercolani, capoprogetto, definisce addirittura freudiano (in verità, la visione dell’originale israeliano, al sottoscritto ha creato un certo senso d’ansia, per dire, dovuto, probabilmente, all’esplicitazione di certe dinamiche che afferiscono più al controllo sociale che alla psicanalisi).

Resta da capire se per Barbara la cosa possa essere motivo di interesse, oppure se la conduttrice possa vedere nell’offerta una sorta di declassamento. E ancora, se il volto della D’Urso possa essere adatto, per un reality su Italia1. Staremo a vedere.

Barbara D'Urso