Home Le Iene Nando Colelli a Le Iene: “‘Sto fidanzamento è ‘na miniera d’oro”. Con Alessandra “Du’ saccagnate e l’ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Manco m’è piaciuto.”

Nando Colelli a Le Iene: “‘Sto fidanzamento è ‘na miniera d’oro”. Con Alessandra “Du’ saccagnate e l’ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Manco m’è piaciuto.”

Ieri sera Le Iene, tra le altre cose, hanno mandato in onda un servizio su Nando Colelli, protagonista del Grande Fratello 11. Se su Nando da un paio di settimane a questa parte è calato il sipario televisivo – almeno per quanto riguarda il serale del GF11 -, lo status di vip acquisito grazie alla

pubblicato 10 Marzo 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:04


Ieri sera Le Iene, tra le altre cose, hanno mandato in onda un servizio su Nando Colelli, protagonista del Grande Fratello 11. Se su Nando da un paio di settimane a questa parte è calato il sipario televisivo – almeno per quanto riguarda il serale del GF11 -, lo status di vip acquisito grazie alla sua partecipazione al reality di Canale5 continua a procurargli gioie nella vita di tutti i giorni.

Le Iene hanno seguito Nando per qualche giorno, per capire che vita fa un reduce del Grande Fratello. Nonostante il reality sia già all’undicesima edizione, l’attenzione nei confronti dei suoi protagonisti è ancora altissima. Nando infatti si divide tra serate in discoteca pagato qualche migliaio di euro – “dovevo lavora’ un mese pe’ pijia ‘sti sòrdi“, dice Nando -, ospitate in ristoranti (a mangiare a sbafo), servizi fotografici che lo ricoprono d’oro e ovviamente presenze nei salotti televisivi pomeridiani.

Una vita frenetica che però non gli ha impedito di fare qualche scottante rivelazione a Le Iene:

Gli amici mi avevano consigliato di fidanzarmi dentro la casa perché così duri di più e diventi più famoso. Allora io quando ho visto Margherita ho pensato subito “questa è la donna che me potrei fidanza’”. Alla fine pure questa è stata una strategia per me e sono contento di averla fatta. ‘Sta storia d’amore è proprio una miniera d’oro, sennò sparivo come altra gente.


Se da una parte Nando non ha perso occasione per sottolineare – a favor di telecamera – il suo amore per Margherita Zanatta, dall’altra l’ingenuità gli ha fatto rivelare il proprio gioco (aiutato da qualche “taglio” malizioso de Le Iene): un fidanzamento studiato a tavolino per concentrare l’attenzione degli spettatori su di sè, come ben consigliato dagli “amici”. Una sorta di investimento a lungo termine senza il quale sarebbe stato il signor nessuno di quest’edizione.

Ma nel lungo servizio realizzato dal programma di Italia1 – ben 6 giorni trascorsi con Nando -, viene toccato anche l’argomento Alessandra. E anche qui l’ingenuità del ragazzone di Pomezia gli gioca un brutto scherzo. Dopo aver affermato di non aver mai tradito Margherita, probabilmente pensando di non essere più ripreso Nando racconta:

Io non volevo fare niente, è stata lei che mi ha rotto le scatole. E’ successo quello che due fanno… Du’ saccagnate e l’ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Ma manco m’è piaciuto, oh!

E stuzzicato dalla Iena, assicura ridendo che le altre storie…

Non vengono fuori. Quelle sono sicure. Ce n’ho una a Milano fissa, poi ieri sera me ne è capitata una velocemente…

Nando parla anche di gay e trans, ma per quella parte vi rimandiamo a Queerblog. E se volete farvi del male, trovate il video integrale sul sito Video Mediaset. Buona visione.

Le Iene