Home Grande Fratello Grande Fratello 11 – A Domenica Cinque, Marian Kurpanov, il ragazzo con il quale Szilvia Miskolczi tradisce Andrea Cocco. Domani sera in puntata parlerà di questo con Andrea

Grande Fratello 11 – A Domenica Cinque, Marian Kurpanov, il ragazzo con il quale Szilvia Miskolczi tradisce Andrea Cocco. Domani sera in puntata parlerà di questo con Andrea

La modella Szilvia Miskolczi tradisce Andrea Cocco del Grande Fratello 11 da 6 mesi. La rivelazione è avvenuta a Domenica Cinque poco fa direttamente da colui che vive con lei da tempo, un ragazzo bulgaro, tale Marian. Lo scoop è di Gabriele Parpiglia che sul prossimo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni” in edicola martedì

di share
pubblicato 27 Febbraio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 08:22


La modella Szilvia Miskolczi tradisce Andrea Cocco del Grande Fratello 11 da 6 mesi. La rivelazione è avvenuta a Domenica Cinque poco fa direttamente da colui che vive con lei da tempo, un ragazzo bulgaro, tale Marian. Lo scoop è di Gabriele Parpiglia che sul prossimo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni” in edicola martedì mostrerà foto, prove e addirittura la trascrizione di alcuni sms che i due ragazzi si sono mandati.

Non solo: lo stesso Marian (del quale un nostro lettore dice che si chiama Kristianov Kurpanov e appartiene all’agenzia di Lory Del Santo) è protagonista sul settimanale anche di un’intervista nella quale spiega il suo grande amore per Szilvia, ammettendo di non aver mai sentito parlare di Andrea.

Ecco la prova del tradimento. La prima a parlare è stata Lory Del Santo che ha detto di aver già notato quella ragazza con un altro ragazzo e di averla vista soprattutto a casa sua, cosa peraltro confermata da Parpiglia. E’ stata proprio la Del Santo che ha deciso di raccontare questa cosa.

“Quella ragazza è stata a casa mia, ha raggiunto un mio amico che me l’ha presentata come la sua fidanzata e poi con i miei occhi l’ho vista in discoteca”.

E l’amico in questione è proprio Marian, che è stato intervistato da Federica Panicucci in trasmissione.

Grande Fratello 11

“Ho deciso di raccontare tutto questo perchè non ci stavo più dentro. Tante bugie, tanto chiasso, non resistevo più. La verità è che io con Szilvia io ci sto da quasi sei mesi e purtroppo all’inizio, prima del Grande Fratello, non sapevo niente di Andrea. Ho avuto una ragazza che aveva il ruolo della mia fidanzata”

La Panicucci ha chiesto come l’ha conosciuta..

“Se mi ricordo bene l’ho conosciuta la prima volta in una discoteca a fine giugno-luglio. Poi ci siamo sentiti varie volte, siamo andati insieme in agenzia ma non eravamo andati oltre il caffè. Questo fino alla metà di settembre, quando la nostra storia è diventata più intensa. Mi sono sentito il suo fidanzato fino a quando ho saputo che ne aveva uno. Ho scoperto di Andrea qualche giorno prima che lui entrasse nella casa perchè arrivò proprio lui a festeggiare questo ingresso a casa mia e lei rimase impietrita…”.

Quando Marian le ha chiesto spiegazioni, Szilvia di Andrea, stando alle parole del ragazzo bulgaro, ha detto che avevano litigato ma Marian ha chiesto chiarezza facendole la classica domanda se avesse un fidanzato e lei: “No, non ho nessuno“.

“Sono deluso e glielo ho scritto, perchè non so come mai giochi con la vita sentimentale di due persone. Non ci sono solo io, c’è anche Andrea e non so neppure come chiamarlo”.

Grande Fratello 11
La prova del fatto che Szilvia nella telefonata di lunedì scorso al GF con Andrea non è stata sincera è tutta nella spiegazione di Marian quando la Panicucci gli chiede quando è stata l’ultima volta che ha visto la ragazza:

“Venerdì sera. Sabato e domenica ha dormito a casa mia e poi è andata a fare questa telefonata. Lunedì a mezzanotte e mezza mi ha telefonato chiedendomi se avessi visto la puntata ma io non l’avevo vista perchè vado a giocare a calcetto. Mi ha detto che è stata abbastanza neutrale”.

Nonostante tutto, sia Marian che Szilvia sono sempre rimasti in contatto..

“L’ultimo messaggio l’ho ricevuto stamattina alle 5.58 dove si scusava e si dispiaceva di avermi messo in questo casino”.

E stanco di tutti questi sotterfugi, Marian durante la trasmissione ha detto che vuole parlarne con Andrea, cosa che poi è stata accettata dalla redazione di Grande Fratello:

“Da uomo a uomo voglio dirgli che Szilvia non è quella persona che la gente pensa. E’ una persona cattiva, secondo me è molto falsa. Una pura calcolatrice”.

Canale 5Grande Fratello