Analisi Auditel – La Tv del mattino di giovedì 9 maggio 2013

Consueto appuntamento periodico con l’analisi auditel della televisione del mattino, oggi ci occupiamo dei dati relativi alla giornata di ieri, giovedì 9 maggio 2013.

di

Partiamo dalle ore 7 con la curva blu del Tg1 che parte dal 25% di share, per poi calare gradatamente fin verso il 16% durante la Prima pagina del Tg1. Segue vicina la curva arancione della Prima pagina del Tg5 attorno al 16% di share. La sfida dei Tg delle ore 8 è vinta dalla curva blu del Tg1 che sfonda il muro del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 si ferma al 24%. La curva verde di Agorà su Rai3 scorre sulla linea del 10% nella prima ora di programma per poi calare fin verso il 7% nella seconda ora.

Il resto della mattinata vede la curva blu di Unomattina al comando sopra la linea del 20% di share, mentre la curva arancione di Mattino 5 scorre fra alti e bassi attorno al 14% di share. La curva nera di Coffee Break su La7 tocca la linea del 10% di share. Con la partenza di Forum la curva arancione di Canale5 sfonda il muro del 15% di share, superando la curva blu di Storie vere, mentre la curva rossa dei Fatti Vostri, partito ieri attorno alle 11:50 per lasciar spazio a Rai Parlamento, decolla fin verso il 14% di share.

Con la partenza di Studio Aperto la curva azzurra di Italia1 spicca il volo dal 5 e fino al 24% di share, superando la curva blu della Prova del cuoco che si ferma attorno al 18% di share, per poi calare al 15% durante la gara dei cuochi. In questo frangente c’è la sfida dei Tg delle ore 13 fra il Tg5, che prevale al 21% ed il Tg2 che si ferma al 19% di share, mentre batte tutti la curva blu di Rai1 con il Tg1 delle 13:30 che tocca la linea del 25% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal 2001 prima su Italia 1 (quando si chiamava ancora Saranno famosi), poi su Canale 5.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →