Ballando con le stelle 2011 - Kaspar Capparoni - Yulia Musikhina

Kaspar Capparoni

Foto di Kaspar Capparoni
Foto di Kaspar Capparoni
Foto di Kaspar Capparoni
Foto di Kaspar Capparoni
Foto sexy di Kaspar Capparoni

Il cast integrale di Ballando con le Stelle 2011 lo abbiamo annunciato in anteprima assoluta su TvBlog. Ora, in avvicinamento alla prima puntata del reality-talent-varietà di Milly Carlucci, vale la pena di dare un'occhiata più approfondita al cast dei concorrenti e ai ballerini e alle ballerine cui sono accoppiati. Cominciamo con Kaspar Capparoni.

Attore italiano, nato a Roma il 1° agosto 1964, un passato/presente al cinema, non proprio d'altissimo livello (Phenomena di Dario Argento rimane forse la pellicola più importante in cui ha recitato; poi Colpi di Luce di Castellari, Gialloparma di Bevilacqua, Encantado di Colombo, Il ritorno del Monnezza di Carlo Vanzina, Two Families e Il sole nero).

In tv fa Ricominciare, Piccolo mondo antico, Incantesimo 4 e Elisa di Rivombrosa, La caccia, Capri, Donna detective, Capri 2 e poi la seconda e la terza stagione italiana di Rex e il film tv Al di là del lago (e la serie, anche). Quanto alla quarta stagione italiana di Rex, be', fu lo stesso Capparoni a chiamarsi fuori. In una lunga intervista rilasciata a TvBlog, Capparoni delineava un futuro piuttosto nero per la fiction italiana.

A Ballando con le stelle è in coppia con Yulia Musikhina



Yulia Musikhina Yulia è russa. Comincia a ballare all’età di 10 anni. Si avvicina alla danza sportiva agonistica con il suo primo ballerino, Valentin Voronov, nel 2003. Balla con lui per un anno, poi, nel 2004-2005 comincia a ballare con Mark Ballas per l'Inghilterra.

E' dal 2006 che Yulia balla per l'Italia, in coppia con Ferdinando Iannacone. Ottengono ottimi risultati, fino ad arrivare fra le prime migliori 12 coppie al mondo nella categoria amatori danze latino americane.
Questi i loro piazzamenti più importanti.

2007:
1° classificati IMPERIAL (Londra)
2° classificati Blackpool UNDER 21 (Inghilterra)
1° classificati Cervia
1° classificati Alassio
2° classificati German Open
2° classificati IDSF Bologna open
1° class. DanceSport French Open 2008 France – Megeve
2° class. Italian Open 2008 Italy - Alassio IDSF International Open Latin
1° class. Coppa dei Camponi, Italian Championships 2008
3 volte finalisti Campionati Italiani
Semifinalisti e finalisti in diverse competizioni IDSF GRAND SLAM
Semifinalisti UK Championship 2009

Yulia da qualche anno allena inoltre coppie di giovani atleti e ne segue la loro formazione ed il loro perfezionamento.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: