Home Tv Talk e TvBlog: fai una domanda a Diego Bianchi (Zoro)

Tv Talk e TvBlog: fai una domanda a Diego Bianchi (Zoro)

Diego Bianchi, in arte Zoro, risponderà ad una domanda di un lettore di TvBlog.

pubblicato 9 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:30

Sabato prossimo torna l’appuntamento con Tv Talk, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 17.55. I lettori di TvBlog anche questa settima possono rivolgere una domanda ad uno degli ospiti di Massimo Bernardini; si tratta di Diego Bianchi, in arte Zoro, mattatore di Gazebo, il programma in onda su Rai 3 ogni domenica alle 23.40, che risponderà al quesito all’interno della trasmissione.

Gli altri ospiti con i quali si discuterà di televisione e in particolare di comunicazione politica saranno Corrado Formigli, conduttore di Piazzapulita, in onda ogni lunedì sera su La7, e Marcello Masi, direttore del Tg2. In particolare sotto la lente di Tv Talk ci sarà la comunicazione di tre personalità politiche al centro del racconto tv della settimana: il presidente del Consiglio Enrico Letta, il leader del Pdl Silvio Berlusconi e il ministro per l’integrazione Cécile Kienge. Ovviamente ci sarà spazio all’interno del dibattito anche per la morte di Giulio Andreotti.
Sul fronte intrattenimento, invece, il programma della terza della Rai si occuperà del matrimonio di Valeria Marini, seguito in tempo reale da Domenica In – Così è la vita, che tanto ha fatto discutere anche per episodi spiacevoli avvenuti in diretta (il riferimento è evidentemente alla bestemmia pronunciata da uno dei bodyguard della showgirl). Qualcuno noterà che dopo il fattaccio La vita in diretta ha praticamente ignorato l’evento che in un altro momento l’accoppiata Venier-Liorni non si sarebbe fatta sfuggire? Inoltre verrà tracciato un non ancora definitivo bilancio della stagione dei programmi della fascia dell’access prime time, dove Affari tuoi su Rai 1 e Striscia la notizia su Canale 5 si contendono il primato.

Rai 1Tv Talk