Antonella Clerici: da settembre un talent su RaiUno. I vincitori a Sanremo

Antonella Clerici aprirà, questa sera, la prima serata del Festival di Sanremo 2011 (qui è già iniziato il liveblogging), e nel frattempo rilascia dichiarazioni che riguardano il Festival a Oggi. Anzi. Diciamo che non riguardano proprio il Festival.Diciamo che sono consigli a Gianni Morandi: Morandi è una persona positiva e serena. Gli ho detto di

di ,


Antonella Clerici aprirà, questa sera, la prima serata del Festival di Sanremo 2011 (qui è già iniziato il liveblogging), e nel frattempo rilascia dichiarazioni che riguardano il Festival a Oggi. Anzi. Diciamo che non riguardano proprio il Festival.Diciamo che sono consigli a Gianni Morandi:

Morandi è una persona positiva e serena. Gli ho detto di essere se stesso, di mangiare bene, di scaricare la tensione andando a correre.

Il che difficilmente potrà agire sugli indici di ascolto, ma farà del bene a Morandi. Insieme al cachet, si intende.

Ma la vera dichiarazione-shock della Clerici è un’altra, e riguarda i talent show:

Sono una realtà come i social network: che piacciano o meno, bisogna farci i conti. E credo che prima o poi sia giusto che anche RaiUno abbia il suo talent show per far approdare i vincitori a Sanremo. Spero di farne uno a settembre. Un serale, uno show musicale propedeutico. Ma è ancora tutto in divenire.

Shock. Sì. Perché con tre reduci da talent show che peraltro, secondo i bookmakers, si contendono la vittoria a Sanremo, francamente di un altro talent musicale – peraltro, con i tempi e l’old style di RaiUno – non è esattamente quello di cui si sentiva la mancanza in televisione. Non ce ne voglia, Antonella, ma ci sentiamo di augurare al pubblico che il progetto si evolva diversamente.

Ultime notizie su Antonella Clerici

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva di Legnano classe '63.

Tutto su Antonella Clerici →