Notti sul Ghiaccio – Il vincitore è Massimiliano Ossini

Il vincitore della prima edizione di Notti sul Ghiaccio è Massimiliano Ossini, in coppia con Silvia Fontana. Preparato in molti sport, il 27enne napoletano, volto di Disney Club e Random, molto noto dunque fra i telespettatori più piccoli, aveva dichiarato, durante la fase di training per la preparazione al reality: Dopo aver pattinato mi sento

di

Massimiliano Ossini vince Notti sul Ghiaccio Il vincitore della prima edizione di Notti sul Ghiaccio è Massimiliano Ossini, in coppia con Silvia Fontana. Preparato in molti sport, il 27enne napoletano, volto di Disney Club e Random, molto noto dunque fra i telespettatori più piccoli, aveva dichiarato, durante la fase di training per la preparazione al reality:

Dopo aver pattinato mi sento un principe. Mi sento armonico con tutto il mio corpo.

Evidentemente questa sensazione lo ha premiato, insieme alla sua partner e maestra Silvia Fontana, 29enne di origine americana che piroetta sui pattini dalla tenera età di 4 anni: decima ai giochi olimpici di Salt Lake City nel 2002, per tre anni nella top ten delle migliori atlete del mondo.
Preparata in fretta e furia, questa prima edizione di Notti sul Ghiaccio ha comunque conosciuto un buon successo di pubblico – col minimo sforzo, come ho avuto modo di argomentare – e conoscerà verosimilmente edizioni future, così come è accaduto per Ballando con le Stelle.

Ultime notizie su Notti sul ghiaccio

Notti sul ghiaccio è un talent show vip di Raiuno dedicato al mondo del pattinaggio su ghiaccio prodotto da Endemol, andato in onda nel 2006 e nel 2007, poi riesumato nel 2015, sempre condotto da Milly Carlucci.

Tutto su Notti sul ghiaccio →