Festival di Sanremo 2011 – Belen Rodriguez contro Elisabetta Canalis

Non sarà un vero e proprio scontro, quello fra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, se non altro perché per dovere di buon vicinato e di convivenza coatta, le due dovranno far buon viso a cattivo gioco. Eppure, i paragoni verranno naturali. E che le due puntino al contrasto, lo si nota fin dalla conferenza stampa.

di


Non sarà un vero e proprio scontro, quello fra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, se non altro perché per dovere di buon vicinato e di convivenza coatta, le due dovranno far buon viso a cattivo gioco. Eppure, i paragoni verranno naturali. E che le due puntino al contrasto, lo si nota fin dalla conferenza stampa. In nero Elisabetta. Toni chiari per Belen.

Sugli argomenti proposti in conferenza stampa, invece, hanno idee simili. Almeno, sembra. Interrogate sulla manifestazione delle donne, si arrampicano sugli specchi del luogocomunismo: Secondo me non c’era bisogno di farla. Credo che il significato della manifestazione, i valori della dignità e del rispetto, non vadano messi in luce o gridati il giorno del corteo. Dovrebbe esserci sempre dice la Canalis. Le fa eco Belen: Possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, ma le donne senza valori ci sono in Italia e da tutte le parti. E’ dalla base che bisogna correggere la situazione, conta l’educazione. Anche tanti uomini non hanno valori. (Con buona pce di Morandi che, invece, ha dovuto precisare: La dignità è un valore importante).

E pensano entrambe che sarà il loro festival, e non quello dei fidanzati. Importerà poco a George Clooney, uomo della Canalis. Non piacerà, invece, a Fabrizio Corona che, insieme alla sua Belen, si nutre di visibilità. Impossibile, comunque, dare un giudizio a priori sulle due: bisognerà aspettare (almeno) questa prima serata. Ma nel frattempo ci si può divertire coi pronostici: chi farà meglio? Elisabetta o Belen?


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →