Home Reality Show Bar Wars – “Barbie” è incinta

Bar Wars – “Barbie” è incinta

Una notizia un po’ originale non ha bisogno di alcun giornale, cantava Faber. Una notizia che riguarda un reality show, però, ha bisogno del TvBlog. Prendetela come uno di quei bisbigli che ci piace definire con l’anglofono rumor che la nostra redazione – il sottoscritto in particolare – ha la fortuna di captare: notizie che

28 Maggio 2006 16:13

Laura Drzewicka
Una notizia un po’ originale non ha bisogno di alcun giornale, cantava Faber. Una notizia che riguarda un reality show, però, ha bisogno del TvBlog.
Prendetela come uno di quei bisbigli che ci piace definire con l’anglofono rumor che la nostra redazione – il sottoscritto in particolare – ha la fortuna di captare: notizie che corrono di bocca in bocca, da una donna delle pulizie a un tecnico a un passante a un turista a un piccione viaggiatore e che arrivano, per caso a uno che, altrettanto casualmente scrive su un blog televisivo.
Ebbene, anche se ovviamente latita qualsiasi forma di conferma ufficiale, pare proprio che Bar Wars sia il primo reality show italiano a ospitare una concorrente incinta.
Ci avevano provato a La Fattoria, l’hanno mancata al Grande Fratello, senza poter emulare i soci olandesi, ci sarebbe riuscito questo nuovo reality show – sempre produzione Endemol – in onda su Sky Vivo.
La fortunata futura mamma sarebbe la biondina Laura Drzewicka, detta Barbie.
Leggiamo dalla sua scheda ufficiale sul sito di Bar Wars:

Vive a Bologna, ha 19 anni, ha lavorato come hostess e modella e vorrebbe diventare la direttrice di un giornale di gossip.

Per il momento, il gossip riguarda lei. Ma proseguiamo:


Non sopporta le persone che non mantengono la parola data e quelle che, per la loro mentalità chiusa, la giudicano “un’oca”. Tra 20 anni si vede a New York con il cane Sissi, il seno rifatto e due telefonini, modello Victoria Silvestead.

Forse dovrebbe considerare anche l’ipotesi di un figlio, se questa vocina che ci è giunta e che vi proponiamo dovesse confermarsi. E francamente abbiamo pochi motivi per dubitarne.

Fortunatamente, non ci è stato mostrato il momento del concepimento (presumibilmente anteriore all’inizio delle trasmissioni). E se nostra signora televisione vuole, ci perderemo anche il momento del parto, a meno che nel frattempo la bella Laura non venga reintegrata nel cast fisso di qualche altro reality. Ma il dato resta: voi che ne pensate? Io a fronte di certi eventi potrei anche riscoprire il mio lato moralista.