Home Serie Tv Novità della prossima stagione U.S.A./1

Novità della prossima stagione U.S.A./1

Questo articolo inaugura una serie di anticipazioni sulle novità che la stagione 2006/2007 porterà al pubblico statunitense per quanto riguarda i telefilm. Molti saranno trasmessi anche da noi, ma ovviamente ci vorrà molto tempo. Data la quantità davvero importante di nuove serie in arrivo, dividerò gli articoli in base alla Tv che le trasmetterà. Partiamo

22 Maggio 2006 23:56

Questo articolo inaugura una serie di anticipazioni sulle novità che la stagione 2006/2007 porterà al pubblico statunitense per quanto riguarda i telefilm. Molti saranno trasmessi anche da noi, ma ovviamente ci vorrà molto tempo.
Data la quantità davvero importante di nuove serie in arrivo, dividerò gli articoli in base alla Tv che le trasmetterà. Partiamo con la NBC, da cui traggo direttamente le notizie.

Partiamo dai telefilm previsti per l’autunno.

20 Good Year, sit-com. Due uomini di mezza età, interpretati da John Lithgow e Jeffrey Tambor, decidono di godersi al meglio gli anni che li separano ancora dalla presunta morte. Ogni giorno potrebbe essere l’ultimo. Sarà in onda il mercoledì sera alle 9.

30 Rock, sit-com. Si svolge nel dietro le quinte di uno show televisivo. Tina Fey, la produttrice, è alle prese con un nuovo presidente (Alec Baldwin) e due star che stanno minando la sua sanità mentale. Perdere il controllo potrebbe essere facile. Sarà in onda il mercoledì sera alle 9.30.

Friday Night Lights, drama. Basato sul libro ononimo, narra le vicende di una squadra di football di una scuola superiore texana e del loro coach. La collocazione prevista è il martedì sera alle 8.

Heroes, drama. Persone sparse in ogni parte del mondo scoprono di avere poteri straordinari, come la lettura del pensiero e la capacità di volare. Sarà trasmesso il lunedì sera alle 9.

Kidnapped, drama. Il figlio di una ricca famiglia newyorkese viene rapito. Crimine, vendetta o altro? Nulla all’interno della famiglia Cain è come sembra. Verrà messo in onda il martedì sera alle 9.

Studio 60 on the Sunset Strip, drama. Il Chandler di Friends, Matthew Perry, ci porta in un altro dietro le quinte. Questa volta si tratta di una trasmissione in seconda serata, uno sketch comedy show. La programmazione prevista è il giovedì alle 9.

La stagione invernale ci propone altre novità:

Andy Barker, P.I., comedy. Un “signor nessuno” a causa di un errore viene scambiato per il detective privato che occupava precedentemente il suo ufficio e decide di accettare il caso che gli viene offerto.

The Black Donnellys, drama. Quattro fratelli irlandesi, dopo il trasferimento a New York diventano protagonisti del crimine organizzato.

Raines, drama. Un detective particolare (il bravissimo Jeff Goldblum) riesce a stabilire un contatto con le vittime degli omicidi sui quali sta indagando, che diventano i suoi “partner” per la risoluzione dei casi.

The Singles Table, comedy. I migliori posti per incontare dei single sono i matrimoni, questo vale anche per i 5 protagonisti che iniziano la loro amicizia proprio ad un ricevimento.

Nei prossimi giorni verranno descritte le novità delle altre principali tv statunitensi.