I consigli di TvBlog
Home Maria De Filippi Kalispera: l’ultima puntata con Maria De Filippi (e il giallo sulle ragazze dell’Olgettina)

Kalispera: l’ultima puntata con Maria De Filippi (e il giallo sulle ragazze dell’Olgettina)

Andrà in onda stasera su Canale 5 l’ultima puntata di Kalispera, il programma condotto da Alfonso Signorini. Ospite d’onore Maria De Filippi, nel duplice ruolo di intervistata e intervistatrice, insieme a Fabrizio Corona scortato dalla madre, Antonella Elia e Rita Dalla Chiesa. Insomma, per chiudere l’esperimento di Kalispera (un successo, senza dubbio) il salotto del

pubblicato 26 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:12


Andrà in onda stasera su Canale 5 l’ultima puntata di Kalispera, il programma condotto da Alfonso Signorini. Ospite d’onore Maria De Filippi, nel duplice ruolo di intervistata e intervistatrice, insieme a Fabrizio Corona scortato dalla madre, Antonella Elia e Rita Dalla Chiesa. Insomma, per chiudere l’esperimento di Kalispera (un successo, senza dubbio) il salotto del burattinaio del gossip nostrano sarà particolarmente affollato, ma mancheranno le ospiti (paradossalmente) più attese.

Si tratta di un vero e proprio “giallo”, evidenziato anche da Repubblica.it, legato al comunicato stampa inviato ieri da Mediaset (più precisamente dalla Goigest, società che si occupa dell’ufficio stampa di Kalispera) che conteneva questo passaggio:

L’attualità sarà ancora una volta in primo piano, grazie all’esclusivo faccia a faccia di Signorini con 4 delle ragazze sfrattate dal Residence di Via Olgettina: Barbara Guerra, Marystelle Polanko, Aris Espinosa e Annina Visanna.

Dopo l’intervista esclusiva a Ruby, elemento trainante della puntata di settimana scorsa poi riproposta integralmente anche a Domenica 5, Signorini sarebbe dunque ritornato sullo scandalo che coinvolge Silvio Berlusconi. Le quattro sono fra le ragazze ospitate, gratuitamente secondo l’accusa, nel famoso Residence nei pressi di Milano 2 che sono state sfrattate dopo le prime notizie dell’inchiesta della Procura di Milano. Il comunicato parlava chiaro, ma dopo un paio d’ore (un tempo decisamente lungo per gli standard degli uffici stampa), è arrivata la smentita:

PER UN DEPRECABILE ERRORE E’ PARTITO UN COMUNICATO SBAGLIATO, DI SEGUITO QUELLO CORRETTO.

Nella nuova versione è assente il passaggio che parla delle quattro “Olgettine“.
Si è trattato solo di un banale errore o c’è qualcosa dietro?