I consigli di TvBlog
Home Italia 1 Torna Fabio Volo con Lo Spaccanoci

Torna Fabio Volo con Lo Spaccanoci

Dopo l’esperienza su Mtv con Italo (Spagnolo), l’interessante programma condotto direttamente da Barcellona dove il conduttore si è trasferito per tre mesi per una full-immersion di cultura e usanze del posto, Fabio Volo torna su Italia1 con una nuova edizione del talk-show Lo Spaccanoci (fonte LoSpettacolo). 10 puntate per la nuova serie di una trasmissione

22 Maggio 2006 22:01

Dopo l’esperienza su Mtv con Italo (Spagnolo), l’interessante programma condotto direttamente da Barcellona dove il conduttore si è trasferito per tre mesi per una full-immersion di cultura e usanze del posto, Fabio Volo torna su Italia1 con una nuova edizione del talk-show Lo Spaccanoci (fonte LoSpettacolo).
10 puntate per la nuova serie di una trasmissione che aveva riscosso un buon successo oltre un anno fa e dove Volo aveva messo in luce non solo la sua già conosciuta simpatia. La formula del programma non dovrebbe cambiare. Ci saranno ancora le interviste ai vip dello spettacolo, le “prove di abilità” a cui saranno sottoposti e l’ironia di Fabio Volo. La prima puntata sarà il 4 giugno prossimo alle 23 su Italia1.

Un personaggio che mi piace molto Volo e che seguo spesso non solo nel già citato programma Italo (Spagnolo), ma anche la mattina – quando posso – su Radio Deejay. I tempi in cui si calava i pantaloni a Le Iene mettendo in risalto soprattutto le sue scarse doti fisiche non sono poi così lontani, ma negli anni Fabio ha dimostrato di riuscire ad essere contemporaneamente sia comico che serio e di possedere una duttilità artistica notevole, diventando all’occorrenza cantante, attore, presentatore ed anche scrittore.
L’ex panettiere bresciano si può considerare un artista completo.