Home Tv Talk Tv Talk e TvBlog: fai una domanda a Renzo Arbore

Tv Talk e TvBlog: fai una domanda a Renzo Arbore

Renzo Arbore risponderà ad una domanda di un lettore di TvBlog.

pubblicato 2 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:42

Nella prossima puntata di Tv Talk, che andrà in onda sabato alle ore 17:55, spostamento d’orario dovuto alla 96esima edizione del Giro d’Italia, uno degli ospiti in studio sarà Renzo Arbore. I lettori di TvBlog potranno fare la classica domanda proprio al celebre showman e musicista foggiano: una delle domande, come di consueto, verrà letta in trasmissione e Renzo Arbore risponderà.

Per quanto riguarda tutti gli altri contenuti della nuova puntata del programma condotto da Massimo Bernardini, soprattutto per quanto concerne il blocco dedicato all’intrattenimento, Neripoppins, il programma di Neri Marcorè di cui è stata trasmessa l’ultima puntata lo scorso martedì 30 aprile con la cantante Annalisa come guest star.

Ovviamente, approfittando della presenza di Renzo Arbore in studio, uno dei temi di discussione sarà la musica in televisione, su come viene trattata ai giorni nostri: ieri, è stato trasmesso, come consuetudine, il classico Concerto del Primo Maggio a Piazza San Giovanni a Roma, ma l’attenzione maggiore sarà sicuramente riversata verso i talent show come Amici, X Factor, The Voice e non solo. Conosceremo, quindi, l’opinione di Arbore riguardo questi programmi.

Nella nuova puntata di Tv Talk, si parlerà anche di attualità e politica: è impossibile non soffermarsi, infatti, sull’attentato a Palazzo Chigi, nella fattispecie, sul discorso di Martina Giangrande, figlia del Carabiniere ferito. Si parlerà anche della decisione inopportuna, tanto per usare un eufemismo, di Sky Tg24, di intervistare il figlio dell’attentatore Luigi Preiti?

Infine, in studio, si affronterà anche il tema della leadership in chiave comunicativa: il discorso si sposterà da Enrico Letta, neo-presidente del Consiglio, fino a Barack Obama, presidente degli Stati Uniti d’America.

Appuntamento, quindi, con Tv Talk, sabato prossimo su Rai 3 alle ore 17:55.

Foto | © Getty Images

Tv Talk