Home Rai 2 Isola dei Famosi 2011 – I parenti di…

Isola dei Famosi 2011 – I parenti di…

Il cast dell’Isola dei famosi 8 si arricchisce di tanti parenti celebri, seguendo l’onda dell’ultima edizione con i Figli di…Ma questa volta non ci solno solo figli, si allargano i rami degli alberi genealogici. E così, si legge in giro che sull’isola sbarcheranno: Matteo Materazzi, fratello del giocatore dell’Inter Marco. Ci sarebbe spazio anche per

pubblicato 18 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:25

Il cast dell’Isola dei famosi 8 si arricchisce di tanti parenti celebri, seguendo l’onda dell’ultima edizione con i Figli di…

Ma questa volta non ci solno solo figli, si allargano i rami degli alberi genealogici. E così, si legge in giro che sull’isola sbarcheranno: Matteo Materazzi, fratello del giocatore dell’Inter Marco.
Ci sarebbe spazio anche per i cantanti: Francesco Rapetti (già visto a Sanremo 2008, ma anche compositore di brani per Amici e figlio di Mogol) e Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e dunque nipote di Faber.

L’elenco si allunga con Killian Gastineau, figlio di Brigitte Nielsen e dell’ex campione di football americano Mark Gastineau; con Francesca Fogar, figlia dell’esploratore e conduttore televisivo Ambrigio Fogar.

E poi, anche il reality show abbraccerà le celebazioni per i 150 anni dell’Italia, ospitando fra i naufraghi nientemeno che un pronipote di Giuseppe Garibaldi. All’elenco andrebbe poi aggiunta la già annunciata sorella di Mario Balotelli; Abigail Barwuah.

Rai 2