Weeds, la quinta stagione da stasera su Rai 4

Su Rai 4 la quinta stagione di Weeds, la serie tv che Raidue ha trasmesso fino a qualche anno fa. Ora ritorna con le puntate in prima tv

Non solo “Game of Thrones”: Rai 4, da questa sera alle 23:45, manda in onda in prima tv la quinta stagione di “Weeds”, serie tv di Showtime che si è conclusa lo scorso anno dopo otto stagioni. In Italia siamo indietro con la trasmissione di questo telefilm, che Rai 4 sta recuperando per la gioia di chi vuole sapere cosa succederà alla protagonista Nancy (Mary-Louise Parker).

-Attenzione: spoiler-
Dopo aver scoperto di essere incinta, Nancy si trova costretta da Esteban (Demián Bichir) ad effettuare un test per capire se il figlio sia davvero suo. Questo porta la protagonista a vivere sotto scorta, con la possibilità di partorire in casa senza che nessuno sappia dell’esistenza del figlio di Esteban. Per provare a risolvere la situazione, Nancy chiederà aiuto alla sua ginecologa Audra (Alanis Morissette).

Andy (Justin Kirk), intanto, scosso dalla notizia, si darà da fare per mettere al sicuro Shane (Alexander Gould), portandolo dalla sorella di Nancy, Jill Price-Grey (Jennifer Jason Leigh), ma non sparirà dalla circolazione. L’altro figlio della protagonista, Silas (Hunter Parrish), proseguirà nella sua attività legata alla coltivazione di marijuana della madre, in collaborazione con Doug (Kevin Nealon), ma quest’ultimo gli creerà dei problemi.

Non se la passa bene Celia (Elizabeth Perkins): ancora in Messico, nessuno sembra intenzionata a salvarla. Per lei questa sarà l’ultima stagione: la nemica di Nancy proverà a cambiare vita, dandosi ad un nuovo lavoro. Vedremo, inoltre, Guillermo Díaz nei panni di Guillermo, il collaboratore di Esteban che si trova in prigione e che avverte Nancy dei rischi che sta correndo.

Ancora tre stagioni devono andare in onda prima del finale di “Weeds”: Raidue ha bistrattato la serie, mandandola in onda ad orari improbabili, temendo che gli argomenti trattati non fossero adatti neanche alla seconda serata, fino a non trasmetterla più. Ora, Rai 4, con meno vincoli da questo punto di vista, ha ripreso la serie, mandando in onda le repliche e le prime tv.



Weeds 5

Weeds 5
Weeds 5
Weeds 5
Weeds 5
Weeds 5
Weeds 5
Weeds 5
Weeds 5
Weeds 5
Weeds 5
Weeds 5
Weeds 5