Home Rai 4 Da oggi The Inbetweeners 2 in streaming su Bonsai Tv e Call Me Fitz su Sky Uno. Domani su Rai 4 arriva Dr. Who

Da oggi The Inbetweeners 2 in streaming su Bonsai Tv e Call Me Fitz su Sky Uno. Domani su Rai 4 arriva Dr. Who

Chi si è appassionato alle avventure di “The Inbetweeners”, trasmesso da Mtv recentemente, potrà divertirsi seguendo gli episodi della seconda stagione della serie, inediti in Italia, sulla web tv di Bonsai Tv, che li trasmette da oggi in streaming. Sei gli episodi, che hanno riscontrato un buon successo in Inghilterra.Protagonisti ancora una volta sono quattro

pubblicato 13 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:33


Chi si è appassionato alle avventure di “The Inbetweeners”, trasmesso da Mtv recentemente, potrà divertirsi seguendo gli episodi della seconda stagione della serie, inediti in Italia, sulla web tv di Bonsai Tv, che li trasmette da oggi in streaming. Sei gli episodi, che hanno riscontrato un buon successo in Inghilterra.

Protagonisti ancora una volta sono quattro ragazzi, nel “mezzo” della popolarità del loro liceo (ovvero non sono nè dei “losers” ma neanche tra i più popolari), e le loro avventure a volte ai limiti dell’assurdo. Il tutto con un linguaggio spinto, tagliente e ironico, che piace perchè sa esprimere al meglio i giovani britannici di oggi.

SkyUno (canale 109 di Sky), invece, ci propone da stasera alle 21 la nuova serie canadese “Call Me Fitz”, con protagonista Jason Priestley, l’ex Brandon di “Beverly Hills 90210”. Dopo una serie di partecipazioni ad alcune serie televisive, l’attore e regista torna in tv nei panni di Richard ”Fitz” Fitzpatrick, un rivenditore di auto incurante delle sue azioni e del futuro. Dopo un incidente, Fitz fa la conoscenza di Larry (Ernie Grunwald), benefattore che dice di essere la sua coscienza, intenzionato a renderlo un uomo migliore. Presentata allo scorso RomaFictionFest, “Call Me Fitz” è già stata rinnovata per una seconda stagione, anch’essa composta da tredici episodi.

Da domani alle 18, infine, Rai 4 porta in tv il sequel della celebre serie inglese “Dr. Who”. La versione originale dello show, che racconta delle avventure del “Dottore”, un extraterrestre giunto sulla Terra che viaggia nel tempo a bordo di una nave spaziale che si mimetizza in cabina telefonica, è andata in onda sulla Bbc dal dal 1963 al 1989, mentre il sequel viene trasmesso dal 2005.

In questi anni l’interprete del Dottore non è sempre stato lo stesso: grazie allo stratagemma per cui il protagonista ha la possibilità di reincarnarsi fino a dodici volte, molti sono stati gli attori che gli hanno dato volto. Quello che vedremo domani sarà di Christopher Eccleston (il nono Dottore), che nella stagione successiva viene sostituito da David Tennant.

Nella prima stagione, accanto al Dottore c’è Rose (Billie Piper, “Diario di una squillo per bene”), che lo aiuterà nella battaglia contro i suoi nemici, primo tra tutti il Maestro, altro Signore del tempo, ma contro di lui ci saranno anche altri personaggi. La serie andrà in onda in replica alle 10:30 e sabato alle 13:00, mentre dal 31 gennaio sarà alle 12:50.

Rai 4Sky Uno