Sgarbi su RaiUno porta in Tv Dio e il Dalai Lama

Vittorio Sgarbi su RaiUnoVittorio Sgarbi torna in Tv. Debutto previsto: il prossimo marzo. Altre piccole, piccolissime indiscrezioni, le riporta, in una (frenetica) intervista Giancarlo Dotto su Sette di oggi (pag.56).

Ecco cosa dice Sgarbi a Dotto:

Saviano ha dimostrato con la sua aria patibolare che ci si può far ascoltare in televisione anche parlando per più di due minuti. Non faremo un contraltare ma una cosa diversa. Tratteremo di valori. La prima puntata sarà su Dio, ospite il Dalai Lama.

Verrebbe da chiosare con: e scusate se è poco. Comunque Sgarbi fa sapere che rispetta Roberto Saviano ma che non sopporta Marco Travaglio né Nichi Vendola. Anzi lo detesta a causa della la storia delle pale eoliche in Puglia.

La trasmissione dovrebbe avere il titolo de "Il bene e il Male", potrebbe durare dalle 4 alle 6 puntate e alternare i monologhi di Sgarbi con gli interventi degli ospiti. Tra questi oltre al Dalai Lama dovrebbero esserci anche Marco Pannella e Dario Fo, Claudio Magris e Emanuele Severino, Celentano e Paolo Conte.

  • shares
  • Mail
39 commenti Aggiorna
Ordina: