Home Attenti a quei due: tutti gli ospiti della prima puntata

Attenti a quei due: tutti gli ospiti della prima puntata

Questa sera come noto andrà in onda su Rai 1 in prima serata il primo appuntamento con Attenti a quei due – La Sfida, condotto da Max Giusti e Fabrizio Frizzi che si sfideranno tra loro, come già avvenuto con il pilota trasmesso lo scorso anno, in prove che vedranno protagonisti titoli storici della Rai.Come

di share
pubblicato 8 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:44


Questa sera come noto andrà in onda su Rai 1 in prima serata il primo appuntamento con Attenti a quei due – La Sfida, condotto da Max Giusti e Fabrizio Frizzi che si sfideranno tra loro, come già avvenuto con il pilota trasmesso lo scorso anno, in prove che vedranno protagonisti titoli storici della Rai.

Come vi abbiamo anticipato, il format ideato da Pasquale Romano che produce con la Toro Produzioni di Marco Tombolini, prevede che ciascun conduttore non conosca le sorprese che l’altro ha preparato proprio perchè la sfida sia equa. Motivo per cui solo adesso (quando i conduttori sono ormai in studio e non possano essere avvisati) possiamo svelarvi gli ospiti che vedremo in puntata questa sera e che conosciamo da un po’ di tempo.

Sarà una serata ricca che prevederà svariate prove, ideate su programmi storici della Rai. Da Ballando con le stelle, allo Zecchino d’oro, al Festival di Sanremo.

Volete sapere chi saranno gli ospiti? TvBlog ve lo svela in anteprima dopo il salto. Ma attenzione, trattasi di SPOILER.

La giuria, come vi abbiamo già anticipato, è formata da Paola Perego, Mara Venier e Gigliola Cinquetti. Saranno queste primedonne dello spettacolo a giudicare le sfide che vedranno protagonisti Max e Fabrizio.

Una delle sfide sarà su “Ballando con le Stelle” e vedrà la partecipazione straordinaria di Natalia Titova e Samantha Togni. Per la prova sul Festival di Sanremo, arriveranno a dare manforte ai due Romina Power e Francesca Alotta mentre per lo Zecchino d’Oro interverrà l’intero Piccolo Coro dell’Antoniano.

Ma per lo Zecchino interverranno anche due vecchie glorie, Walter Brugiolo e Viviana Stucchi, piccoli ‘cresciuti che interpretavano rispettivamente ‘Popoff’ e ‘Il pulcino ballerino’. Ci sarà poi una gara su canzoni napoletane con l’ingresso di Angela Luce e Miranda Martino e poi sfide sui miti e sugli inventori.

Infine, una prova per entrambi che lascerà tutti col fiato sospeso, a cominciare da Fabrizio Frizzi e Max Giusti che ne saranno totalmente all’oscuro. Questa non ve la sveliamo, non vogliamo togliervi la sorpresa ma sarà da restare… a bocca aperta.

Buona serata!

Rai 1