X Factor 7, Gigi D’Alessio in giuria?

Anna Tatangelo conferma le ‘voci’ di Gigi D’Alessio giudice a X Factor 7. Si ‘vocifera’, ma potrebbe ormai essere cosa fatta.


brightcove.createExperiences();

Gigi D’Alessio giurato a X Factor 7? La ‘notizia’ piomba nel bel mezzo della puntata di Quelli che, che ospita Anna ‘from the Block’ Tatangelo. La ‘bomba’ la sgancia la Cabello:

“Tu hai fatto il giudice a X Factor. So che si sta vociferando che il prossimo anno potrebbe toccare a Gigi…”

dice con un sorrisetto la conduttrice.

Anna Tatangelo sembra confermare:

“Ahhh, scoop! E’ uscita questa notizia”

Poi cerca di frenare:

“Si vocifera. Anche in casa si vocifera…”

La Cabello indaga:

“Ma a lui piacerebbe?”

La Tatangelo non nasconde che a D’Alessio piacerebbe. E aggiunge:

“Io gli ho detto’Vai! Vai e divertiti!’. Io l’ho fatto in un momento particolare, avevo appena avuto il bambino, ero presa a 360°. Ma io ce lo vedo bene, magari in una versione napoletana. Invece di no, “nun se po’ ffa’”.

Trattative in corso e forse qualcosa di più. D’Alessio ci starebbe pensando. O forse più concretamente l’accordo potrebbe essere già chiuso ma si attende il momento ‘opportuno’ per dare l’ufficialità.

Gigi D’Alessio, quindi, si unirebbe in giuria a Mika e a Simona Ventura. Magari con SuperSimo Gigi potrà parlarne anche domenica prossima al matrimonio di Valeria Marini: Gigi e Anna sono testimoni degli sposi, la Ventura li raggiungerà dopo la diretta. Magari tra ‘un calamaretto e una triglia’ Gigi D’Alessio scioglierà l’arcano. E noi potremo sapere qualcosa di più certo già domenica prossima… Se così fosse dovremmo dire addio anche ad Elio? E la seconda donna in giuria chi sarà?

Intanto vi lasciamo al video dell’intervista della Tatangelo a Quelli che.

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →