Paperissima 26 aprile 2013: tutte le papere della quarta puntata

La quarta puntata del varietà di Antonio Ricci in diretta su TvBlog.

22:59 la puntata di stasera termina con una serie di errori vip tra i quali il famoso filmato di Fiorello alle prese con una specie di scarafaggio volante.

22:55 le paperette si presentano. Yasmine si esibisce in un pezzo di danza moderna. Tanto per allontanare le critiche riguardo la loro presenza inutile nel programma.

22:54 dopo la pubblicità, una serie di errori tratti dalla soap opera Centovetrine.

22:48 stavolta sarà Elisabetta Canalis a tentare di superare la prova in bici appena compiuta da Brumotti. Anche la showgirl supera la prova ma grazie agli effetti speciali. Segue un filmato di papere tratte dal set de Il peggior Natale della mia vita.

22:45 Brumotti riesce a superare la prova, lasciando tutti incolumi. Successivamente, vediamo un’altra serie di errori di Brumotti, tratti dai servizi di Striscia la Notizia.

22:42 in studio tornano Elisabetta Canalis e Vittorio Brumotti. Il campione di bike trial è pronto per un nuovo numero: superare con la bici, una serie di persone sdraiate a terra, completamente bendato. In attesa di vederlo, un altro filmato di papere di gente comune.

22:39 dopo la pubblicità, vediamo un altro filmato di papere di animali.

22:33 Gerry e Michelle salutano Marco Columbro e Lorella Cuccarini con un altro filmato di papere riguardante bambini.

22:29 Marco e Lorella presentano le papere amatoriali che competono per il montepremi finale di 100mila euro.

22:26 Marco e Lorella si vendicano, annunciando un filmato di papere di Gerry e Michelle.

22:24 Lorella Cuccarini è rimasta senza “papere” con le quali giocare a poker. Vediamo, quindi, un bel filmato di papere della conduttrice.

22:22 Marco Columbro perde a poker perché ha solo una coppia “paperata”. Segue un filmato con altri errori dell’attore e conduttore.

22:19 in studio, Gerry, Michelle, Lorella e Marco giocano a poker, usando le papere come fiches. Poco dopo, Gerry e Lorella iniziano a ballare senza un valido motivo. Segue un altro filmato di papere ambientate in feste di vario tipo.

22:18 dopo la pubblicità, è Brumotti a “ballare” con le Paperette, direttamente con la sua immancabile bicicletta. Di seguito, un altro filmato riguardanti animali.

22:12 Brumotti saluta, affermando che proverà a superare questo record durante Striscia la notizia. Segue un altro filmato di papere di gente comune alle prese con prove fisiche.

22:11 segue un filmato di papere con tutte le cadute dalla bici di Vittorio Brumotti.

22:09 Scommessa persa. Brumotti fallisce anche il terzo e ultimo tentativo. Il record non è stato raggiunto.

22:07 Brumotti chiede dieci persone che tengano forte la sbarra. Si procede con il secondo tentativo: va male anche questo. Scommettiamo che il terzo va bene?

22:06 Vittorio Brumotti procede con la prova. Il primo tentativo va male. Seguono altre papere riguardanti persone con le biciclette tanto per restare in tema.

22:04 Gerry Scotti e Michelle Hunziker annunciano che Vittorio Brumotti tenterà di superare un Guinness World Record. Brumotti dovrà percorrere con la bici una sbarra circolare posizionata a due metri da terra.

22:01 si ritorna in onda, dopo la pubblicità, con Marco Columbro che balla insieme alle Paperette e che viene “redarguito” da Lorella Cuccarini. Seguono altri filmati di papere di gente comune.

21:54 Subito dopo, un altro filmato di errori di Marco Columbro e Lorella Cuccarini, sempre tratti da precedenti edizioni di Paperissima, e altri filmati di papere con protagonisti, bambini e adulti, in varie situazioni.

21:48 Elisabetta Canalis si cambia d’abito. Seguono altri filmati riguardanti persone in piscina e bambini alle prese con i compleanni.

21:45 La Canalis alle prese con il salvataggio di una papera che però si schianta al suolo. Segue un filmato di papere di Elisabetta Canalis. Dovrebbe durare circa tre ore e mezza.

21:41 Gerry Scotti accende due torce con il suo alito ma le sue fiamme vengono spente da un’Elisabetta Canalis in versione vigile del fuoco. Elisabetta Canalis: “Devo fare un film in America e ho deciso di calarmi nella parte”. Sì, ti piacerebbe.

21:39 Gerry Scotti versione Mangiafuoco si presenta: “Sono Lu Turc, conosci mia sorella, la Turca? E’ un cesso!”. Parte un filmato di papere riguardante proprio il fuoco.

21:31 Lorella e Marco presentano un altro filmato di papere. Fa piacere rivedere Columbro su un canale importante e l’affiatamento tra i due è ancora evidente. I nuovi filmati riguardano gli animali, modellini di aerei ed errori durante le cerimonie.

21:27 Gerry e Michelle presentano i loro più celebri predecessori: “Bentornati a casa vostra!”. Segue un filmato di papere di Lorella e Marco tratte dalle precedenti edizioni di Paperissima.

21:23 Gerry e Michelle annunciano i Ricchi e Poveri. Gerry, Michelle, Lorella Cuccarini e Marco Columbro iniziano a cantare Sarà perché ti amo ma tutto ad un tratto, la Cuccarini inizia a cantare La notte vola. E’ serata revival! Parte un filmato di papere vip: Lady Gaga, Carlo Verdone, Luciana Littizzetto, Lello Arena, Edoardo Stoppa, Benedetta Parodi.

21:18 il guru della Hunziker è Marcello L’Hyppy. Hunziker: “Qui facciamo quello che vogliamo e non ci giudica nessuno”. Scotti: “Come in parlamento!”. Parte il primo filmato di papere con protagonisti una serie di animali e bambini alle prese con vari sport.

21:14 inizio trasmissione. Sulle note di Aquarius e Let the sunshine in, vediamo Michelle Hunziker versione figlia dei fiori. Gerry Scotti, poco dopo, arriva con un furgone, chiede un pezzo di “peace” e si lamenta del suo “Tom Tom Jones” della sua macchina!

Paperissima, 26 aprile 2013 live della quarta puntata su TvBlog

Questa sera, alle ore 21:10 su Canale 5, andrà in onda la quarta puntata di Paperissima – Errori in Tv, il varietà firmato da Antonio Ricci, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Tra gli ospiti di questa sera, troveremo Marco Columbro e Lorella Cuccarini, coppia storica che ha condotto la trasmissione negli anni d’oro, la showgirl Elisabetta Canalis e l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti.

Nel corso di questa puntata, oltre ai vari filmati di papere che caratterizzano da sempre la trasmissione, assisteremo anche ai soliti vari sketch: i due conduttori, infatti, verranno catapultati nelle atmosfere Hippy, tipiche degli Anni ’70 e, insieme a Columbro e alla Cuccarini, inoltre, Gerry e Michelle daranno vita ad un’imitazione del celebre gruppo dei Ricchi & Poveri.

Noi di TvBlog, come di consueto, seguiremo anche questa puntata in liveblogging. Appuntamento a tra poco.

I Video di Blogo

Tale e Quale Show 2020, Pago è il vincitore della decima edizione (video)

Ultime notizie su Gerry Scotti

Virginio Scotti, in arte Gerry, è un conduttore e attore tv di Miradolo Terme, classe '56.

Tutto su Gerry Scotti →