The Originals, stanotte in America il back-door pilot dello spin-off di The Vampire Diaries (foto e video)

Questa notte in America andrà in onda The Originals, l’episodio che farà da back-door pilot allo spin-off di The Vampire Diaries, con protagonista Klaus (Joseph Morgan).

The Originals

Per i numerosi fan di “The Vampire Diaries”, la puntata in onda questa notte in America, la ventesima della quarta stagione, non sarà come tutte le altre. “The Originals” è infatti il back-door pilot di un omonimo spin-off della serie tv che The Cw potrebbe lanciare il prossimo autunno se gli ascolti dell’episodio di stanotte saranno buoni.

Il network si è impegnato molto affinchè “The Originals” possa piacere al pubblico: ha alimentato l’attesa con foto, video ed anticipazioni, ma soprattutto ha scelto come protagonista uno dei personaggi più discussi all’interno di “The Vampire Diaries”, ovvero Klaus, interpretato da Joseph Morgan.

Nella puntata, Klaus lascia Mystic Falls per tornare a New Orleans, la città che contribuì a costruire negli anni Venti. E’ qui che Klaus, suo fratello Elijah (Daniel Gillies) e la sorella Rebekah (Claire Holt), appartenenti ai vampiri “originali”, sono cresciuti ed hanno imparato a sfruttare appieno i loro poteri.

Nella città, Klaus ritrova Marcel (Charles Michael Davis), di cui il protagonista è stato mentore, ed apprende che l’amico è riuscito a costruire, nel quartiere francese della città, quello che Klaus aveva sempre cercato: una comunità di vampiri e di personaggi dotati di poteri sovrannaturali, uniti tra di loro, come una famiglia. Colpito dal lavoro svolto da Marcel, Klaus sembra determinato a voler restare in città e diventarne il Re, se non fosse qualcuno sta tramando alle sue spalle.

“The Originals” propone anche nuovi personaggi: Sophie (Daniella Pineda) è una giovane strega che non riesce più ad utilizzare la magia, ed è decisa a riottenerla; Davina (Danielle Campbell), anche lei strega, ha sempre vissuto una vita tranquilla, mentre Camille (Leah Pipes) è una studentessa di psicologia che lavora come barista, interessata da sempre al lato oscuro delle persone, e che vuole saperne di più entrando nel quartiere francese di New Orleans. Vedremo anche Hayley (Phoebe Tonkin), conosciuta nella quarta stagione.

“The Originals sarà di più che uno show sui vampiri a cui piace essere vampiri”, ha spiegato Morgan al “Wall Street Journal”, “qui non c’è nessuna ragazza da salvare. Abbiamo provato a tenerlo nello stesso mondo di The Vampire Diaries. E’ un crossover, ma nell’aspetto The Originals ha più colore. Ha degli aspetti dark, ma ha davvero abbracciato le vibrazioni di New Orleans. Abbiamo girato il 75% delle scene in città, e si può davvero vedere la natura delle persone che ci vivono. Voglio dire, bere per strada qui è legale, è una città con delle regole proprie. Lo show lo mostrerà”.

La Holt, invece, ha raccontato a “The Hollywood Reporter” che ruolo avrà il suo personaggio:

“Dovrà decidere se seguire il fratello o restare a Mystic Falls. E’ sempre stata fedele a Klaus e mette sempre la famiglia davanti a tutto, penso che sia difficile per lei perchè è stata tradita da lui, l’ha delusa, e le fa ancora male. Il viaggio che farà nell’episodio racconterà la decisione di seguirlo, di restare fedele a lui, oppure di lasciarsi la famiglia alle spalle”.

Se “The Originals” fosse scelto da The Cw per diventare una serie tv, al lavoro ci sarebbe Julie Plec , già autrice di “The Vampire Diaries”, mentre Kevin Williamson, creatore dello show, non sarebbe coinvolto. Date le premesse, la rete crede molto in questo spin-off, per avere una serie capace di raccogliere lo stesso pubblico fidelizzato della serie vampiresca, che continua ad essere una delle più viste del network.


The Originals, il back-door pilot di The Vampire Diaries

The Originals, il back-door pilot di The Vampire Diaries
The Originals, il back-door pilot di The Vampire Diaries
The Originals, il back-door pilot di The Vampire Diaries
The Originals, il back-door pilot di The Vampire Diaries
The Originals, il back-door pilot di The Vampire Diaries
The Originals, il back-door pilot di The Vampire Diaries

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Vampire Diaries

The Vampire Diaries è un teen supernatural drama creato da Kevin Williamson e Julie Plec, basato sull'omonima serie di romanzi scritti da L.

Tutto su The Vampire Diaries →