Home Cielo The Beast, l’ultimo lavoro di Patrick Swayze da stasera su Cielo

The Beast, l’ultimo lavoro di Patrick Swayze da stasera su Cielo

C’è un motivo in più per vedere, da stasera alle 22 su Cielo, la nuova serie “The Beast”: creata da Vincent Angel e William Rotko, si tratta infatti dell’ultima apparizione in tv di Patrick Swayze, l’attore reso celebre da film come “Dirty Dancing” e “Ghost”, morto l’anno scorso per un cancro al pancreas.La malattia ha

pubblicato 13 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:21

C’è un motivo in più per vedere, da stasera alle 22 su Cielo, la nuova serie “The Beast”: creata da Vincent Angel e William Rotko, si tratta infatti dell’ultima apparizione in tv di Patrick Swayze, l’attore reso celebre da film come “Dirty Dancing” e “Ghost”, morto l’anno scorso per un cancro al pancreas.

La malattia ha portato numerose difficoltà ad A&E, la rete che ha prodotto e trasmesso la serie in America, che consta di 13 episodi. Protagonista è proprio Swayze, nei panni di Charles Barker, agente dell’Fbi sempre bravo nel suo lavoro ma anche dotato di un carattere tutt’altro che perfetto.

A Charles viene affidata una recluta, Ellis Dove (Travis Fimmel), a cui deve insegnare i segreti del mestiere. Sottoposto a piccole prove ogni volta che escono, Ellis si sentirà sotto pressione, per via anche del doppio ruolo che deve interpretare: se da un lato è una recluta, infatti, dall’altro è un agente sotto copertura, inviato dall’Fbi per controllare Charles, sospettato di spionaggio.

The Beast
The Beast The Beast The Beast

A valutare il lavoro di entrambi c’è Harry Conrad (Kevin J O’Connor), un dei pochi che parla chiaro con Charles, non mandandogliele a dire, mentre Ray (Larry Gilliard) è un altro agente che cercherà di sfruttare Ellis per ottenere informazioni su Charles. A completare il cast c’è Lindsay Pulsipher nei panni di Rose, vicina di casa di Ellis.

“The Beast” cerca di proporci un altro personaggio al limite tra bene e male, sfruttando la popolarità di un attore ben noto per ruoli tutt’altro che perfidi. Un bel modo, insomma, per omaggiare un attore la cui carriera è stata ricordata con affetto da numerosi spettatori.



The Beast
The Beast
The Beast
The Beast
The Beast
The Beast
The Beast
The Beast
The Beast
The Beast
The Beast
The Beast
The Beast

Cielo