TvTalk e TvBlog: fai una domanda a Milly Carlucci

Milly Carlucci, conduttrice di Altrimenti ci arrabbiamo, risponderà a una domanda dei lettori di TvBlog a Tv Talk di sabato

Tv Talk di questa settimana avrà un ospite chiacchieratissimo nelle ultime settimane sul fronte Rai: Milly Carlucci. E voi lettori di TvBlog potrete fare una domanda proprio a lei. Ne verrà selezionata, come sempre, una a cui l’ospite risponderà.

Nel blocco dedicato all’intrattenimento il programma condotto da Massimo Bernardini, sabato pomeriggio su RaiTre dalle 15.00, interpellerà la conduttrice su Altrimenti ci arrabbiamo, che non è andato in onda sabato scorso per lasciare spazio allo Speciale Porta a Porta sulle Quirinarie. E che terminerà proprio per questa interruzione in differita, anziché in diretta.

La Carlucci potrà, poi, chiarire le recenti polemiche, legate a presunti screzi – poi smentiti da lei stessa su Twitter – con la Rai, e commenterà il nuovo programma I re del ballo, con protagonisti Bobo Vieri e Marco Del Vecchio, su SkyUno.

Tv Talk darà, quindi, spazio anche al reality sul dimagrimento della D’Urso. Chissà che la Carlucci non sia interpellata sul programma della conduttrice sua nemica, dai tempi della querelle Baila – Ballando.

In apertura, come sempre, l’attualità politica: sotto la lente del talk i difficili giorni della scelta del presidente in cui Twitter è stato al centro del dibattito, il caso Mastrangeli, il webchannel grillino La Cosa.

Inoltre ci sarà uno spazio dedicato all’analisi della piazza in tv, da quella di Quinta colonna a quella di Gazebo. Interverrà, a tal proposito, Paolo Del Debbio, fresco di promozione all’access di Rete4.

Ospiti della puntata anche il Direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, e Matteo Maffucci, cantante degli Zero Assoluto e autore di un nuovo libro, La traiettoria casuale dell’amore.

Ultime notizie su Tv Talk

TvTalk è un talk show che tratta tematiche prevalentemente televisive, che va in onda dal 2001 e che dal 2010 è trasmesso il sabato pomeriggio alle 15.

Tutto su Tv Talk →