Home Domenica In Lorella Cuccarini ha fatto pace con Sonia Grey (ma “le scippa” Maurizio Battista)

Lorella Cuccarini ha fatto pace con Sonia Grey (ma “le scippa” Maurizio Battista)

Gli armistizi televisivi hanno sempre un retrogusto dolceamaro. Sonia Grey, sulle pagine di Tv Oggi, ha rivelato di aver fatto pace con Lorella Cuccarini in seguito a recenti diatribe sull’Auditel (la showgirl l’aveva accusata di darle un traino troppo debole, ammettendo che le avrebbe preferito l’Arena di Giletti). Però poi la stessa Grey lancia una

pubblicato 12 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:23


Gli armistizi televisivi hanno sempre un retrogusto dolceamaro. Sonia Grey, sulle pagine di Tv Oggi, ha rivelato di aver fatto pace con Lorella Cuccarini in seguito a recenti diatribe sull’Auditel (la showgirl l’aveva accusata di darle un traino troppo debole, ammettendo che le avrebbe preferito l’Arena di Giletti). Però poi la stessa Grey lancia una frecciatina a Lorella sul settimanale:

“Una ventina di giorni fa Lorella mi ha chiamata, si è scusata. Forse i giornali hanno un po’ montato il caso. Comunque, credo di non aver colpa dei suoi ascolti. Il suo spazio ha fatto la stessa audience anche quando al posto di Domenica in… Amori è andato in onda il Gran Premio di Formula 1, con lo share del 50 per cento. Di Giletti non sono gelosa. Lui ha più spazio di me e un altro budget. Il mio programmare dura 23 minuti. Con i suoi toni così vellutati sull’amore, poteva essere un flop, collocato in orari di partite e commenti sul calcio. Invece, nelle puntate andate in onda finora, ci siamo difesi. L’anno scorso, in questa fascia Raiuno faceva il 10 per cento di share, obiettivo che ci ha chiesto la rete, e noi stiamo tre-quattro punti sopra”.

Intanto, abbiamo assistito da quest’oggi a un curioso scippo (non degno delle più clamorose manovre di telemercato, sia chiaro). Il “velenoso” comico Maurizio Battista, che fa a sua volta il verso all’originale rassegna stampa di Gianni Ippoliti, era nel cast fisso di Domenica In… Amori dalla prima puntata. Forse per incompatibilità di contenuti con gli Amori della Grey, da oggi lo abbiamo visto traslocare nella sempre più spumeggiante Domenica In… onda di Lorella.

Domenica In Amori con Sonia Grey
Domenica In Amori con Sonia Grey
Domenica In Amori con Sonia Grey
Domenica In Amori con Sonia Grey

Battista ha praticamente preso il posto comico di Gabriella Germani, a sua volta reclutata per un contratto a tempo di qualche puntata (il suo repertorio a base della centralinista Bice, Monica Setta e Barbata Palombelli era stato riciclato dalle recenti apparizioni in Voglia di… Aria Fresca e Tv Mania). E Lorella ha interagito con lui più volte nel corso della puntata.

La Grey come l’avrà presa, ora che le è rimasto solo Luca Giurato come interlocutore?

Domenica In