Home Serie Tv Katy Perry ne I Simpson (per la prima volta in versione pupazzi): il video

Katy Perry ne I Simpson (per la prima volta in versione pupazzi): il video

Katy Perry o deve avere una qualche passione feticista per i pupazzi, o è il primo nome che viene in mente ultimamente ai produttori di show dove i protagonisti sono di stoffa. Dopo l’ospitata a “Sesame Street” (con tanto di rivisitazione di “Hot ‘n cold”), causa di una censura preventiva da parte del network stesso,

pubblicato 8 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:30

Katy Perry o deve avere una qualche passione feticista per i pupazzi, o è il primo nome che viene in mente ultimamente ai produttori di show dove i protagonisti sono di stoffa. Dopo l’ospitata a “Sesame Street” (con tanto di rivisitazione di “Hot ‘n cold”), causa di una censura preventiva da parte del network stesso, la cantante è apparsa domenica sera nell’episodio natalizio de “I Simpson”.

Proprio come con “La paura fa Novanta”, anche questo episodio è stato diviso in tre parti (tecnica utilizzata anche nella puntata di Natale dell’altro show di Matt Groening, “Futurama”, trasmessa qualche settimana fa). Ma se le prime due sono piuttosto canoniche rispetto allo standard dello show, la terza, quella con la Perry, ci mostra per la prima volta i protagonisti sotto forma di pupazzi.

Non è la prima volta che vediamo “I Simpson” fuori dal loro contesto ordinario. Grazie proprio ad alcuni episodi de “La paura fa Novanta”, infatti, li abbiamo già visti a contatto con esseri umani visti, inserendo un Homer in computer grafica all’interno di un quartiere cittadino, in “Homer 3” e con Bart e Lisa che sfuggono da un canale televisivo all’altro da Grattachecca e Fichetto ne “Il terrore del cartone stra-animato”. Dopo il salto, trovate il video di Katy Perry ne “I Simpson”.

Nell’episodio andato in onda domenica, la cantante entra in casa Simpson convinta che si tratti dell’abitazione del “fidanzato” Boe, custode, su richiesta di Homer, della casa. Il tutto mentre si prepara a passare le vacanze con la famiglia alle Hawaii, all’insaputa del signor Burns, al quale ha mentito. Ma presto la verità verrà a galla. Dopo i titoli di coda, infine, un colpo di coda della Perry che, abbracciata da Boe che vuole “baciarle l’ombelico”, commenta:

“Quello non è l’ombelico…Ma non ti ho detto fermarti”.