Home I Migliori Anni I Migliori Anni rincorre Io Canto al sabato. Venerdì Il meglio di Ti lascio una canzone

I Migliori Anni rincorre Io Canto al sabato. Venerdì Il meglio di Ti lascio una canzone

I Migliori Anni torna al sabato sera, collocazione originale del programma (quasi tre anni fa). Eravamo fuori periodo di garanzia e l’allora nuovo show di Carlo Conti faceva mangiare la polvere al Bagaglino. Testata con successo, nel settembre dello stesso anno la trasmissione è andata di nuovo in onda, ma di venerdì, giornata che non

pubblicato 7 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:30


I Migliori Anni torna al sabato sera, collocazione originale del programma (quasi tre anni fa). Eravamo fuori periodo di garanzia e l’allora nuovo show di Carlo Conti faceva mangiare la polvere al Bagaglino. Testata con successo, nel settembre dello stesso anno la trasmissione è andata di nuovo in onda, ma di venerdì, giornata che non ha più abbandonato.

Questa settimana, eccezionalmente, troveremo Conti nuovamente al sabato. L’occasione è uno sciopero del personale Rai nella giornata di venerdì, che coinvolge lavoratori di ogni tipo, dai truccatori ai contabili, fino agli informatici. Conseguenza ovvia è che uno show di questo tipo non possa essere realizzato e dunque soppresso, oppure spostato.

In Rai si è deciso per la seconda opzione, prendendo “due piccioni con una fava”. I Migliori Anni infatti andrà in onda sabato sera e tornerà a scontrarsi con Io Canto di Gerry Scotti. Non una puntata qualunque, ma la finale, che avrebbe avuto vita abbastanza facile contro Don Matteo 7 e che dovrà invece tirare fuori gli artigli per accaparrarsi qualche spettatore in più (ma con Raffaella Carrà e Renato Zero come ospiti, potrebbe farcela).

Don Matteo 7 invece slitta, perché venerdì sera andrà in onda Il meglio di Ti lascio una canzone; mentre mercoledì, giorno solitamente occupato da Antonella Clerici, sarà testato Il Pubblico Da Casa, il primo show interattivo senza conduttore.

I Migliori AnniIo canto - Generation