Beautiful: il primo incontro tra Hope e Deacon – foto

Lunedì 22 aprile a Beautiful è andato in onda il primo incontro tra Hope e il suo padre biologico, Deacon Sharpe. Sean Kanan presto abbandonerà però la scena, per ritornare prossimamente in qualche altro episodio.


Ieri a Beautiful abbiamo assistito al primo incontro tra Hope (Kimberly Matula) e Deacon Sharpe (Sean Kanan), poco prima delle nozze della ragazza con Liam (Scott Clifton). La giovane Logan, ignara del piano di Bill Spencer (Don Diamont) per separarla dal suo fidanzato, si è subito mostrata al settimo cielo per l’incontro con suo padre, cosa che sognava da tempo. Deacon, dal canto suo, è lì per fare il gioco sporco di Bill e impedire il matrimonio, e deve soffocare l’istinto paterno e la voglia di mettere il bene della figlia davanti alla sua libertà.

Sappiamo, in base alle anticipazioni sulle puntate, che il piano di Bill funzionerà: Deacon riuscirà a ritardare l’arrivo in chiesa di Hope quanto basta perché Liam si tuffi a pesce nelle braccia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Ma cosa succederà poi? Quel che è certo è che, così come Deacon è entrato nella vita di sua figlia, ne uscirà in tempi brevissimi.

Bill Spencer, resosi conto che il suo piano è miseramente fallito, visto che alla fine Liam e Hope si sposeranno comunque, decide di sbarazzarsi di Sharpe, liquidandolo con un sostanzioso assegno, per la gioia di Brooke (Katherine Kelly Lang), che temeva il ritorno in pianta stabile dell’uomo nella sua vita e in quella della figlia.

A quanto pare, però, questo non sarà l’unico ritorno di Deacon Sharpe, e quindi di Sean Kanan, in scena. L’uomo non solo tornerà per cercare di instaurare un rapporto con sua figlia, ma sarà addirittura la causa della rottura tra Brooke e Ridge a seguito della quale Ronn Moss abbandonerà il cast di Beautiful. Anche questa partecipazione di Kanan nella soap sarà però breve come quella attuale, in quanto l’attore è tornato in pianta stabile nel cast di General Hospital.

Intanto godiamoci le puntate ora in onda, nelle quali il ruolo di Deacon continuerà ad essere centrale.

Beautiful: Hope incontra Deacon per la prima volta

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →