Home Federica Panicucci Panicucci la domenica, D’Urso in prima serata?

Panicucci la domenica, D’Urso in prima serata?

Federica Panicucci ha ricevuto in studio a Mattino Cinque dei fiori da Alfonso Signorini e da Gabriele Parpiglia in segno di in bocca al lupo. Lei non si sbottona, dice solo che loro sanno perché e presto lo saprete anche voi (dove il voi sarebbe rivolto al pubblico). Prego, fate pure come foste a casa

pubblicato 3 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:37


Federica Panicucci ha ricevuto in studio a Mattino Cinque dei fiori da Alfonso Signorini e da Gabriele Parpiglia in segno di in bocca al lupo. Lei non si sbottona, dice solo che loro sanno perché e presto lo saprete anche voi (dove il voi sarebbe rivolto al pubblico). Prego, fate pure come foste a casa vostra.

Ma siccome la tv non è casa di nessuno, ci si può intrufolare facilmente e raccogliere rumors e pettegolezzi. E allora, si dice che il trasferimento di Barbara D’Urso in prima serata, che era stato in un primo momento annunciato per il mese di marzo, sarebbe invece anticipato a gennaio (il 9 gennaio, per la precisione). Lo scrive anche Sorrisi (quindi, lo stesso Signorini). La D’Urso mollerebbe così la domenica pomeriggio di Domenica Cinque

E a questo punto, subentrerebbe lei, la Panicucci. Da qui, dunque, la ragione dei fiori e dell’in bocca al lupo. Secondo le voci, non si tratterebbe di un impegno che coprirebbe tutto il pomeriggio domenicale, perché potrebbero esserci le repliche di Amici a completar la giornata.

Si dice, ovviamente. A meno che i fiori non fossero semplicemente un qualcosa di personale, visto che il bigliettino d’accompagnamento era firmato anche da Parpiglia mamma.

Federica Panicucci