Panicucci la domenica, D’Urso in prima serata?

Federica Panicucci ha ricevuto in studio a Mattino Cinque dei fiori da Alfonso Signorini e da Gabriele Parpiglia in segno di in bocca al lupo. Lei non si sbottona, dice solo che loro sanno perché e presto lo saprete anche voi (dove il voi sarebbe rivolto al pubblico). Prego, fate pure come foste a casa

di


Federica Panicucci ha ricevuto in studio a Mattino Cinque dei fiori da Alfonso Signorini e da Gabriele Parpiglia in segno di in bocca al lupo. Lei non si sbottona, dice solo che loro sanno perché e presto lo saprete anche voi (dove il voi sarebbe rivolto al pubblico). Prego, fate pure come foste a casa vostra.

Ma siccome la tv non è casa di nessuno, ci si può intrufolare facilmente e raccogliere rumors e pettegolezzi. E allora, si dice che il trasferimento di Barbara D’Urso in prima serata, che era stato in un primo momento annunciato per il mese di marzo, sarebbe invece anticipato a gennaio (il 9 gennaio, per la precisione). Lo scrive anche Sorrisi (quindi, lo stesso Signorini). La D’Urso mollerebbe così la domenica pomeriggio di Domenica Cinque

E a questo punto, subentrerebbe lei, la Panicucci. Da qui, dunque, la ragione dei fiori e dell’in bocca al lupo. Secondo le voci, non si tratterebbe di un impegno che coprirebbe tutto il pomeriggio domenicale, perché potrebbero esserci le repliche di Amici a completar la giornata.

Si dice, ovviamente. A meno che i fiori non fossero semplicemente un qualcosa di personale, visto che il bigliettino d’accompagnamento era firmato anche da Parpiglia mamma.

Ultime notizie su Domenica Live

Domenica Live va in onda ogni domenica pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18:45, attualmente condotto da Barbara D'Urso, signora e padrona del pomeriggio del canale di punta Mediaset.

Tutto su Domenica Live →