Home Notizie V, nella seconda stagione anche Marc Singer (Mike Donovan nella serie originale)

V, nella seconda stagione anche Marc Singer (Mike Donovan nella serie originale)

La seconda stagione di “V”, che partirà sulla Abc il 4 gennaio (in alto il primo promo), strizza ancora una volta l’occhio ai fan della serie originale. Dopo aver incluso nel cast Jane Badler (la perfida Diana del telefilm anni ’80), la produzione avrebbe contattato un altro membro del cast originale dello show, ovvero Marc

pubblicato 29 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:44


La seconda stagione di “V”, che partirà sulla Abc il 4 gennaio (in alto il primo promo), strizza ancora una volta l’occhio ai fan della serie originale. Dopo aver incluso nel cast Jane Badler (la perfida Diana del telefilm anni ’80), la produzione avrebbe contattato un altro membro del cast originale dello show, ovvero Marc Singer.

Venticinque anni fa, Singer (che ha partecipato anche ad alcune puntate di “Dallas”) interpretava Mike Donovan, il reporter che per primo scopre la vera identità dei Visitors e cerca di svelarne le reali intenzioni al resto della popolazione, unendosi alla resistenza guidata da Juliet (Faye Grant). Nel remake, il suo ruolo sarà diverso, ma comunque legato al gruppo capitanato da Erica (Elizabeth Mitchell) che continuerà a lottare contro gli alieni.

Singer comparirà nel decimo episodio dello show, ovvero l’ultimo della seconda stagione (ricordiamo che gli episodi previsti inizialmente erano dodici, ma la produzione è stata poi ridotta per motivi di budget). Per lui non sono previste scene con la Badler -che invece vedremo fin dal primo episodio-, ma se ci fosse una terza stagione l’incontro tra i due sarebbe molto probabile. Se volere sapere che ruolo avrà Singer nella seconda stagione di “V”, trovate lo spoiler dopo il salto.

Marc Singer L’attore impersonerà un personaggio di nome Lars Tremont. Proprio come la resistenza di Erica & Co., Lars è all’interno di un’organizzazione segreta composta da figure militari di grossa importanza e da alcuni leader del mondo, convinti che i Visitors abbiano in mente qualche perfido piano.

“V”, quindi, punta anche sulla reunion dei protagonisti della serie originale, per cercare di fare notizia e, magari, di attirare più telespettatori: se gli ascolti delle nuove puntate fossero come quelli della prima stagione (lo show era partito con 14 milioni di telespettatori per poi arrivare, alla ripresa di marzo, sopra i 5), è molto difficile che la serie possa tornare con nuove puntate.

[Via TvGuide]