Home Serie Tv V, anticipazioni sulla seconda stagione. Torna Jane Badler (spoiler)

V, anticipazioni sulla seconda stagione. Torna Jane Badler (spoiler)

Il finale della prima stagione di “V” ha lasciato aperte molte domande, alle quali troveremo risposta negli episodi della seconda stagione, in onda sulla Abc in autunno. Spoiler Tv è riuscito ad avere qualche informazione su cosa accadrà, regalandoci qualche interessante notizia sui primi episodi.-Attenzione: spoiler- Ricordate il cielo rosso che si vede nell’ultima puntata?

pubblicato 10 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:39

Il finale della prima stagione di “V” ha lasciato aperte molte domande, alle quali troveremo risposta negli episodi della seconda stagione, in onda sulla Abc in autunno. Spoiler Tv è riuscito ad avere qualche informazione su cosa accadrà, regalandoci qualche interessante notizia sui primi episodi.

-Attenzione: spoiler-
Ricordate il cielo rosso che si vede nell’ultima puntata? Ne verrà spiegato il significato, ma non prima che tra gli abitanti della Terra scatti la paura per quell’inquietante visione. A complicare le cose, Anna (Morena Baccarin), si chiuderà in un silenzio che altro non sarà che utile ad organizzare la battaglia contro gli umani. Il clou si avrà quando dalle nuvole inizierà a piovere.

Ed ecco che il colpo di scena sarà svelato: il fenomeno era solo un “dono” fatto dai V all’umanità. La pioggia altro non è che uno speciale fertilizzante, che servirà a migliorare alcune zone della Terra, come i deserti. Ma, ovviamente, il vero scopo di questa pioggia è un altro…

In attesa dell’arrivo di altri Visitors, è necessario che gli umani aumentino, per permettere a tutti gli alieni di nutrirsene. Ecco che, allora, il fertilizzante servirà ad avere più persone da uccidere. Con queste premesse, la Quinta colonna, a capo di Erica (Elizabeth Mitchell), avrà sempre più difficoltà nel combattere i suoi nemici.

A questo si aggiunga che Joshua (Mark Hildreth), salvato da Marcus (Christopher Shyer) nell’ultima puntata trasmessa, non sarà più un ribelle, ma si dimenticherà delle sue azioni contro i suoi simili e tornerà a lavorare fedele ad Anna, così come Marcus che, nel frattempo, continuerà la sua azione di ricatto contro Hobbs (Charles Mesure).

Ad essere ricattato sarà anche Ryan (Morris Chestnut) diventato padre di una bambina/visitors, avuta da Valerie (Lourdes Benedicto). Anna, sfruttando le emozioni di Ryan, cercherà di ottenere informazioni sulla Quinta colonna da lui.

A proposito di rapporto tra genitori e figli, capiremo qualcosa di più sul motivo per cui la leader dei V sia interessata a Tyler (Logan Huffman), figlio di Erica. Ed ancora, Anna, che nel frattempo dovrà combattere con le emozioni umane che l’hanno “contagiata” nell’ultima puntata, riceverà una visita imprevista.

Trattasi di sua madre, che sarà interpretata da Jane Badler, che nella serie originale vestiva i panni della perfida Diana, allora capo dei Visitors. La Badler sarà ancora Diana, ma il personaggio sarà modificato rispetto a come lo conosciamo (la serie è un remake e non un sequel), e comparirà fin dalla premiere.

Il rapporto tra le due, oltre ad essere un omaggio alle serie cult, servirà a farci capire meglio il mondo dei V, di cui sapremo molto di più in questa stagione. Oltre a tanto ritmo e colpi di scena, gli autori promettono più attenzione per i personaggi e le loro gesta.