Home X Factor Nevruz Joku è il terzo classificato di X Factor 4. Il vincitore fra Nathalie e Davide

Nevruz Joku è il terzo classificato di X Factor 4. Il vincitore fra Nathalie e Davide

X Factor 4 – La finale SEGUI IL LIVE DI X FACTOR 4 SU TVBLOGNevruz Joku è il terzo classificato di X Factor 4. Davide Mogavero e Nathalie Giannitrapani sono dunque i due finalisti: fra loro due, il vincitore di X factor 4.La storia di Nevruz – pupillo ideale per Elio per quanto riguarda, diciamo

pubblicato 23 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:52


X Factor 4 – La finale







SEGUI IL LIVE DI X FACTOR 4 SU TVBLOG

Nevruz Joku è il terzo classificato di X Factor 4. Davide Mogavero e Nathalie Giannitrapani sono dunque i due finalisti: fra loro due, il vincitore di X factor 4.

La storia di Nevruz – pupillo ideale per Elio per quanto riguarda, diciamo così, la follia -, inizia con una serie di presentazioni decisamente surreali: in stampelle col teschio al primo provino, vestito da maschera tragica greca al momento della selezione finale, ha stupito non tanto per le qualità vocali quanto per la versatilità. Ha portato sul palco di X Factor, complice Elio, alcuni pezzi che difficilmente si sarebbero sentiti (da Demetrio Stratos ai Balletto di Bronzo, per dire) e ha decisamente stupito per la sua capacità trasformistica, che spesso ha prevalso sulla qualità delle esecuzioni.

Alla luce dei tre finalisti, era la piazza del podio più scontata. Ora la partita è aperta, ma è chiaro che Nevruz potrà trarre beneficio da questa avventura, visto che è riuscito a farsi conoscere a un pubblico ben più ampio di quello che avrebbe mai potuto raggiungere con i suoi live.

E poi, il matto vero, chiude così, prima di lasciare il palco: “Finalmente si tromba”.
Questo è rock.

X Factor