Home Notizie “Everybody Hates Chris” su Paramount Comedy

“Everybody Hates Chris” su Paramount Comedy

È vicina al debutto sui teleschermi italiani la sit-com americana Everybody Hates Chris, come probabilmente avrete potuto notare dai cartelloni pubblicitari che tappezzano la vostra città (se abitate a Milano, Roma o Napoli) recitando la sentenza “Tutti odiano Chris. Come farai a non amarlo?”. Questa situation comedy, a cui avevamo fatto cenno in occasione delle

5 Maggio 2006 07:52

Everybody Hates Chris È vicina al debutto sui teleschermi italiani la sit-com americana Everybody Hates Chris, come probabilmente avrete potuto notare dai cartelloni pubblicitari che tappezzano la vostra città (se abitate a Milano, Roma o Napoli) recitando la sentenza “Tutti odiano Chris. Come farai a non amarlo?”.
Questa situation comedy, a cui avevamo fatto cenno in occasione delle nomination ai Golden Globe, è inedita in Italia e sarà trasmessa dal canale satellitare Paramount Comedy (canale 115 di Sky), di proprietà di MTV Italia, a partire dall’8 maggio per 11 settimane.
Ambientata negli anni ’80, “Everybody Hates Chris” narra le vicende del tredicenne Chris, un adolescente di colore che deve affrontare un mucchio di problemi, ed è ispirata alla vita adolescenziale del famoso attore comico americano Chris Rock, che ha scritto e prodotto la sit-com, in onda negli USA da ben due anni.
In occasione della messa in onda di “Everybody Hates Chris” Paramount Comedy amplierà la propria programmazione, arrivando a trasmettere per 16 ore (a partire dalle 12:00) fino ad espandere la propria copertura fino a 24 ore per il prossimo mese di luglio.