Home Dal 13 dicembre su Sky Uno Marco Berry con Uno su Tutti

Dal 13 dicembre su Sky Uno Marco Berry con Uno su Tutti

Continuano le anteprime assolute su TvBlog. Ieri vi abbiamo dato conto del nuovo programma di Fascino e Fremantle che andrà in onda a dicembre su Canale 5 e oggi, sempre a dicembre (mese che come vedremo nei prossimi giorni avrà alcuni pilota in onda sulle varie reti tv), vi riveliamo il ritorno di Marco Berry

di share
pubblicato 19 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:01

Continuano le anteprime assolute su TvBlog. Ieri vi abbiamo dato conto del nuovo programma di Fascino e Fremantle che andrà in onda a dicembre su Canale 5 e oggi, sempre a dicembre (mese che come vedremo nei prossimi giorni avrà alcuni pilota in onda sulle varie reti tv), vi riveliamo il ritorno di Marco Berry sulla piattaforma Sky (dopo la felice esperienza di Cash Taxi) con un quiz innovativo per il nostro Paese dal titolo Uno su tutti.

Per la verità di questo gioco abbiamo parlato in occasione del MipCom, quando vi presentammo alcuni dei nuovi format di Sony Pictures Television tra cui questo con il titolo Stand out from the crowd. Ebbene, la notizia è che dal 13 dicembre il gioco, con il titolo italiano Uno su Tutti, andrà in onda su Sky Uno dal lunedì al venerdì alle 18:30. Si tratta di un game ‘democratico’, dove per partecipare non è necessario effettuare alcun tipo di casting, ma la scelta del concorrente avviene in maniera casuale in base a ciò che decidono gli autori prima della puntata.

Nei prossimi giorni vi diremo di più. Per ora possiamo svelarvi che il game sarà itinerante e verrà realizzato in vari centri commerciali e stazioni FS della penisola e che il premio finale che si potrà portare a casa, dopo una serie di step e domande più o meno facili, potrà essere di ben 50.000 euro. Per partecipare non sarà necessario fare niente di particolare: magari se vi troverete nei prossimi weekend in qualche grande magazzino e noterete qualcosa di strano, potrebbe celarsi il sistema per diventare protagonisti di Uno su Tutti. Se sarete protagonisti, in un grande ledwall apparirà il faccione di Marco Berry che spiegherà i dettagli del gioco. E tutta la gente che affollerà il centro commerciale potrà aiutare il concorrente…

Uno su tutti è realizzato da Toro Produzioni su format Sony. Maggiori dettagli nei prossimi giorni. Stay Tuned!

Sky Uno