Home Gerry Scotti Paperissima, 19 aprile 2013: tutte le papere della terza puntata

Paperissima, 19 aprile 2013: tutte le papere della terza puntata

Paperissima con Gerry Scotti e Michelle Hunziker: tutti gli aggiornamenti della terza puntata in diretta su TvBlog. Ospiti Luca Laurenti, Claudio Bisio e Valeria Marini.

di grazias
pubblicato 19 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:07

Questa sera il primetime di CanaleCinque ha proposto la terza puntata della nuova stagione di Paperissima condotta da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. La buona notizia è che sono le 23.05 e sto già scrivendo il riassunto di tutto ciò che ho visto durante le due ore di registrata. Il format è veloce, dal ritmo serrato e ricco di ospiti che si cimentano in gag più o meno riuscite. Stasera hanno fatto compagnia alla coppia di conduttori personaggi come Luca Laurenti (che ha spogliato una Paperetta a causa di un potentissimo aspirapolvere di sua invenzione), Valeria Marini (travestita da domatrice di leoni o meglio di Gerry Lion) e Claudio Bisio (in promozione un tantino tardiva del suo ultimo film Benvenuto Presidente). Che dire? Gli ingredienti del programma sono sempre gli stessi anche se, a mio avviso, le papere hanno smesso di essere la portata principale per privilegiare l’intrattenimento in studio ad opera della coppia Hunziker-Scotti che, tra una gag e l’altra, hanno anche avuto modo di travestirsi da Indiana Jones (pardon, Gerry) e Lara Croft. Se volete capire meglio tutto ciò di cui vi sto scrivendo, non vi resta che dare un’occhiata al dettagliatissimo live che trovate qui di seguito. A venerdì prossimo!

23.02 La terza puntata di Paperissima si chiude con la dimostrazione del talento delle Paperette (vabbè):


23.57 E insomma, Katia Follessa cucina con la fiamma ossidrica, dice.

Paperissima in diretta, 19 aprile 2013: Scotti è Indiana Gerry

22.52 Quinto blocco pubblicitario

22.50 Dopo essersi ingraziati il gorilla con una serie di papere, i due riescono ad accaparrarsi la papera dei loro desideri. Ma il tempio che la conservava crolla:

22.48 Ecco, questo interrompe un attimino la diatriba tra i presenti:

22.46 E con un sacco di altra gente poco amichevole:

22.43 Indiana Gerry, però, deve prima fare i conti con…Lara Croft:

22.40 E insomma, Gerry Scotti si traveste da Indiana Jones assumendo le sembianze di Indiana Gerry per accaparrarsi la singolare statua di una papera con una specie di aureola venerata dalle Paperette.

Paperissima in diretta, 19 aprile 2013: Valeria Marini travestita da domatrice

22.35 Quarto blocco pubblicitario

22.34 Gerry Scotti, ancora travestito da leone, intercetta immediatamente la bella idea di Ale e Franz. E questo è il risultato:

22.32 In questa clip, lanciata senza senso apparente, Ale e Franz non riescono a trattenere le risate. Chissà perché:

22.29 Uh, un rvm con gli errori della Marini! Qui ad esempio la showgirl teme di essersi rotta l’osso del collo dopo una caduta (di schiena):


22.25 Ed ecco che torna proprio la Marini travestita da domatrice e alle prese con un leone molto particolare. Questo qui:

22.23 E dopo Valeria Marini, anche Claudio Bisio ha il suo stacchetto con le Paperette:

Paperissima in diretta, 19 aprile 2013: Cludio Bisio è il Presidente della Repubblica

22.19 Secondo blocco pubblicitario

22.16 Ehi, ma un filmato con gli errori più spassosi di Bisio fatecelo vedere, su. Insomma, aridaje:

22.14 Il Presidente Bisio, già che c’è, inaugura anche la carrellata delle papere amatoriali. L’errore più bello si porterà a casa i centomila euro in palio.

22.12 “Perché la Hunziker sostiene che io da vicino faccio schifo”. così parlo Claudio Bisio:

22.08 Eccoci agli errori del film Benvenuto Presidente (non sarà un po’ tardino per la promozione?):

22.06 Il primo compito istituzionale di Bisio Presidente è quello di inaugurare il monumento a Paperissima. Questo qui:

22.04 Dopo un servizio con delle nuove papere, Claudio Bisio rientra nei panni di Presidente della Repubblica (finalmente ce l’abbiamo!).

22.01 Si rientra dalla pubblicità con uno stacchetto di Valeria Marini:

Paperissima in diretta, 19 aprile 2013: Luca Laurenti spoglia una Paperetta

21.56 Primo blocco pubblicitario

21.54 La Hunziker preme un pulsante rosso dell’aspirapolvere ed ecco che il sacco dell’elettrodomestico esplode:

21.52 Dopo un filmato con gli errori più belli di Ficarra e Picone dietro al bancone di Striscia la Notizia, si torna in studio con la Hunziker appena uscita dall’aspirapolvere:

21.50 Nel tentativo di mostrare alla Hunziker il secondo livello di velocità del suo potentissimo aspirapolvere, Laurenti, la spalla comica di Bonolis aspira la stessa conduttrice:

21.48 Eccoci ad un filmato con gli errori tivvù di Laurenti: qui sta dicendo che non gli si chiude il pollice, ad esempio:

21.46 Luca Laurenti entra in scena con un potentissimo aspirapolvere finto che ha un unico “difetto”: è così potente da risucchiare immediatamente i vestiti di una delle Paperette.

Paperissima in diretta, 19 aprile 2013: Valeria Marini è la seconda ospite della terza puntata

21.44 Nuovo rvm di papere con bambini che cadono e pucciosi animaletti che li fanno cadere. Che ve lo dico a fare?

21.42 Hunziker e Marini cominciano (inspiegabilmente) a fare dei piegamenti. Scotti si unisce a loro ma la papera (quella che vedete nello screenshot qui di seguito) è dietro l’angolo (e chiamiamolo angolo, su):

21.40 Eccoci al filmato con tutti “i fantastici disastri Marini”:

21.38 Gerry Scotti riesce a ridarle vita caricandole le batterie “come con le macchine”:

21.36 Viene lanciato un nuovo rvm colmo di papere mentre la Paperetta Carlotta prende a martellate la sagoma della Marini per cercare di sbloccarla:

21.34 La showgirl rimane bloccata da un effetto speciale al momento del suo ingresso e la Hunziker consiglia a Gerry Scotti di darle un bacio per rianimarla. Non succede nulla.

21.32 Gerry Scotti annuncia l’ingresso in scena della “donna che ha turbato i sogni di molti italiani: Valeria Marini!”.

Paperissima in diretta, 19 aprile 2013: Claudio Bisio apre la terza puntata

21.29 I quattro si lanciano nell’imitazione di una fontana con zampilli:

21.27 Mancava giusto la Hunziker con la tutina nera d’ordinanza. Gerry Scotti, appena la vede, esclama: “Non ci posso credere, Eva kant!”:

21.24 La Hunziker manda in onda un servizio con tutte le papere (non andate in onda in) tivvù di Claudio Bisio:

21.22 Ed ecco che Bisio svela il travestimento e sfoggia la tutina nera d’ordinanza. Il trio di mimi si cimenta nell’imitazione della pallina da roulette:

21.19 Paperissima diventa subito (quasi) Zelig con tanto di musichetta di rito: Bisio-Gerry chiama sul palco il mimo simone Barbato che si palesa insieme al fratello di nome Barbone. Vi ricorda qualcuno, per caso?

21.17 Eccovi subito il primo ospite della serata: Claudio Bisio travestito da Gerry Scotti. La Hunziker finge di non rendersi conto del camuffamento dell’ex capocomico di Zelig e lancia la prima carrellata di errori in tv.

21.15 Siete tutti pronti a prendere sotto braccio la felicità? Anche la terza puntata di Paperissima si apre con la celebre sigla del format.

Manca pochissimo all’inizio della terza puntata della nuova stagione di Paperissima. Al timone ci saranno Gerry Scotti e Michelle Hunziker pronti a divincolarsi tra irresistibili (?) errori in tv tra papere e Paperette. Tre i grandi ospiti attesi per questa sera: allieteranno il terzo appuntamento con il format ideato da Antonio Ricci la promessa sposina (ironicamente indicata al Quirinale) Valeria Marini, il comico che è stato davvero (almeno al cinema) Presidente della Repubblica e che risponde al nome di Claudio Bisio e l’eterna spalla i Paolo Bonolis Luca Laurenti. Non c’è molto altro da aggiungere per ora. Se volete essere aggiornati su tutto ciò che succederà questa sera durante la terza puntata di Paperissima non potete perdervi il nostro consueto e dettagliatissimo live a partire dalle 21.10. A tra poco su CanaleCinque. Commentiamo insieme?

Paperissima, 19 aprile 2013: anticipazioni e live della terza puntata su TvBlog

Il menù del primetime di CanaleCinque questa sera propone il terzo appuntamento con gli errori in tv grazie alla nuova puntata di Paperissima condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Il programma di Antonio Ricci si avvarrà come sempre dei contributi delle papere più improbabili e divertenti tra bambini che cadono in modo buffo e gattini che miagolano ma la formula sembra funzionare tuttora dal punto di vista degli ascolti anche grazie agli ospiti chiamati in studio.

Se la scorsa puntata è stata la volta di Francesco Totti e Ilary Blasi, stasera sono previsti altri tre grandi nomi per impreziosire la puntata. Si tratta della promessa sposa Valeria Marini, del Presidente cinematografica ed ex capocomico di Zelig Claudio Bisio e dell’eterna spalla di Paolo Bonolis, Luca Laurenti.

I filmati con gli errori più divertenti d’Italia non verranno inframmezzati solo dalla conduzione di Scotti e Hunzicker ma anche dalla presenza (necessaria?) delle Paperette reclutate direttamente dalle selezioni di Veline. Le quattro fanciulle rispondono ai nomi di Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana che abbiamo già visto nei due precedenti appuntamenti della nuova stagione del format.

Ora che sapete tutto non vi resta che decidere se regalare il vostro venerdì sera a Gerry Scotti, Michelle Hunziker e alle loro papere dal grande audience. Dite che sarebbe un errore? Io non mi sbilancio in merito ma vi posso dire che questa sera noi di TvBlog seguiremo minuto per minuto la terza puntata di Paperissima con il nostro consueto e dettagliatissimo live. A stasera!

Gerry ScottiMichelle Hunziker