Fattoria: Selvaggia torna a casa

Eh sì, purtroppo anche le belle storie finiscono e con l’uscita di Selvaggia Lucarelli viene meno anche l’unico motivo che avevo per guardare il reality show La Fattoria. E con questo finisce anche lo strazio di vedere la concorrente più brillante di questa edizione del reality continuamente screditata e vituperata, come è ormai successo sempre

Selvaggia LucarelliEh sì, purtroppo anche le belle storie finiscono e con l’uscita di Selvaggia Lucarelli viene meno anche l’unico motivo che avevo per guardare il reality show La Fattoria.
E con questo finisce anche lo strazio di vedere la concorrente più brillante di questa edizione del reality continuamente screditata e vituperata, come è ormai successo sempre più sovente nel corso delle ultime settimane.
Questa sera erano in nomination Selvaggia Lucarelli e Angela Cavagna: la prima è stata votata dal 73% degli italiani votanti, la seconda dal 27%. Questo ha evidenziato come la combinazione di un sapiente uso delle strategie “da reality” dell’ex concorrente del Grande Fratello Rosario Rannisi (che si era messo in testa di dividere la “coppia” Selvaggia Lucarelli-Clemente Pernarella), un’azione continua di discredito da parte degli autori e degli ex concorrenti collegati dallo studio fatta di insinuazioni che volevano la nostra beniamina dapprima rovinafamiglie (durante l’ultima insinuazione di stasera Ivano Michetti dei Cugini di Campagna si è addirittura fatto dare del coglione da Aldo Montano) poi madre snaturata. Se volete rileggervi qualche chicca della serata, vi rimando ai commenti del post del Daveblog relativo alla puntata odierna della Fattoria.
Insomma, a giudicare da questi attacchi personali senza precedenti (e soprattutto di pessimo gusto), secondo voi Selvaggia Lucarelli nella Fattoria era un personaggio scomodo? L’hanno mandata via perché poteva vincere?

Ultime notizie su La Fattoria

La fattoria è un reality show di Canale5. Scopri su TvBlog tutti i concorrenti e i vincitori del programma, le foto, i video.

Tutto su La Fattoria →