Home Notizie De Megni, dal GF6 alla fiction

De Megni, dal GF6 alla fiction

Una fiction sul rapimento De Megni, a quanto pare, sarà realizzata presto per le reti Mediaset.Per i dettagli tecnici vi rimando al sito Ansa, perché oggi mi sento un po’ come Marzullo. La vita è un reality, o i reality aiutano a vivere meglio? Ma anche: la vita è una fiction, o le fiction aiutano

1 Maggio 2006 23:53

Una fiction sul rapimento De Megni, a quanto pare, sarà realizzata presto per le reti Mediaset.

Per i dettagli tecnici vi rimando al sito Ansa, perché oggi mi sento un po’ come Marzullo. La vita è un reality, o i reality aiutano a vivere meglio? Ma anche: la vita è una fiction, o le fiction aiutano a vivere meglio?

Ad Augusto De Megni, vincitore del Grande Fratello 6, queste domande dovrebbero essere poste davvero. Chissà quale sarebbe la sua risposta.
Forse ci direbbe che entrambe le cose aiutano a vivere meglio, visto che i reality – nello specifico il Grande Fratello – gli stanno dando successo e gli hanno fatto intascare 900mila Euro, mentre una fiction sulla sua vita aggiungerà ulteriore notorietà ad un personaggio ormai già conosciuto sia dai più “grandicelli” per il rapimento che ha tenuto l’Italia col fiato sospeso per oltre 100 giorni , che dai più giovani per la sua partecipazione e la vittoria al padre di tutti i reality.