Home Tv Talk TvBlog e Tv Talk – Fai la tua domanda al capo-progetto di Colorado

TvBlog e Tv Talk – Fai la tua domanda al capo-progetto di Colorado

Prosegue l’interazione fra TvBlog e Tv Talk (l’abbiamo inaugurata due settimane fa, con una domanda a Gian Maria Tavanti, autore del Grande Fratello), il programma televisivo che si occupa di televisione e che va in onda il sabato su RaiTre alle 14:55.Questa volta, avete la possibilità di fare una domanda a Cesare Vodani, capo-progetto di

pubblicato 4 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:24


Prosegue l’interazione fra TvBlog e Tv Talk (l’abbiamo inaugurata due settimane fa, con una domanda a Gian Maria Tavanti, autore del Grande Fratello), il programma televisivo che si occupa di televisione e che va in onda il sabato su RaiTre alle 14:55.

Questa volta, avete la possibilità di fare una domanda a Cesare Vodani, capo-progetto di Colorado: ci sembra interessante, per questo esperimento che prosegue, favorire l’interazione fra chi la tv la guarda e la commenta su TvBlog e chi la tv la fa, dietro le quinte.

Esattamente come la volta scorsa, potete lasciare la vostra domanda nei commenti. La redazione di Tv Talk sceglierà quale proporre a Vodani. C’è tempo fino a domani, venerdì 5 novembre, ore 12.

Dopo il salto, inoltre, trovate le anticipazioni sugli ospiti della puntata che andrà in onda dopodomani, sabato 6 novembre.

Tra gli altri ospiti della puntata: sempre per Colorado, Paolo Casiraghi (Suor Nausicaa) e poi Alessandra Mastronardi, Marco Foschi e lo sceneggiatore Francesco Arlanch per la controversa fiction Sotto il cielo di Roma, e infine Frank Matano, dal web alla prima serata di Rai 1 con gli scherzi telefonici.

Tv Talk