Home Antonello (Ah)iPiroso, la barzelletta del Bunga Bunga e Antonio Catania

Antonello (Ah)iPiroso, la barzelletta del Bunga Bunga e Antonio Catania

Update: In alto il videoIl bunga bunga è il tormentone web di queste ore. Ma sapete chi lo ha scatenato? Ruby, la minorenne che sta rivelando retroscena piccanti che coinvolgerebbero Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi? Siete fuoristrada. Colpa di Antonello Piroso e Antonio Catania. Infatti, Piroso quasi profetico si ritrova nella puntata di

di marina
28 Ottobre 2010 20:52
    Update: In alto il video

Il bunga bunga è il tormentone web di queste ore. Ma sapete chi lo ha scatenato? Ruby, la minorenne che sta rivelando retroscena piccanti che coinvolgerebbero Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi? Siete fuoristrada. Colpa di Antonello Piroso e Antonio Catania.

Infatti, Piroso quasi profetico si ritrova nella puntata di NdP del 3 ottobre scorso su La7 a mandare in onda la famosa barzelletta sul Bunga Bunga. Ospiti Claudio Bisio e Antonio Catania che ne approfitta per raccontare (nella versione Bumba Bumba) quella che svelò Noemi Letizia essere la preferita dal “papi”.

Stamattina è stata riproposta in (Ah)iPiroso, la trovate qui intorno al 38simo minuto (La 7 ma perché non possiamo embeddare il video?)

Il Bunga Bunga però dalle barzellette in tv salta alle cronache (probabilmente giudiziarie) che in queste ore sono state definite dal premier:

spazzatura mediatica.

La7