The Whole Truth cancellato, stagione completa per No Ordinary Family, Better with you, si allungano Brothers and sisters e Detroit 1-8-7. Fx “promuove” Wilfred

Manovre in casa Abc, dove stanotte è arrivata la conferma, dopo i bassi ascolti delle scorse settimane (5,3 milioni di telespettatori -compresi i Dvr- ed un rating dell’1.5 nella fascia 18-49 anni) della cancellazione di “The Whole Truth”. Il legal drama, che segnava il ritorno in tv di Maura Tierney dopo il cancro, non ha

Manovre in casa Abc, dove stanotte è arrivata la conferma, dopo i bassi ascolti delle scorse settimane (5,3 milioni di telespettatori -compresi i Dvr- ed un rating dell’1.5 nella fascia 18-49 anni) della cancellazione di “The Whole Truth”. Il legal drama, che segnava il ritorno in tv di Maura Tierney dopo il cancro, non ha retto la collocazione sfortunata del mercoledì dalle 22 alle 23, lo stesso slot in cui si trovava, l’anno scorso “Eastwick” prima ed “Ugly Betty” poi.

La produzione dei rimanenti episodi ordinati (in tutto sono tredici) dovrebbe proseguire, ma non si sa quando andranno in onda. Un episodio dovrebbe essere trasmesso domani, mentre le prossime settimane andranno in onda uno speciale con Robin Roberts ed i “Country Music Awards”. C’è già chi ipotizza che, in midseason, potrebbe debuttare nella stessa fascia “Off the map”, il nuovo medical drama di Shonda Rhimes.

Nelle stesse ore, però, la rete ha confermato per tutta la stagione altre quattro serie, di cui sono stati ordinati nuovi episodi. Parliamo di “No Ordinary Family”, “Better With You”, “Brothers and sisters” e “Detroit 1-8-7”. Per le prime tre arriva la stagione completa, mentre l’ultima ha ricevuto un ordine di di 5 episodi.

Per “No Ordinary Family”, che sta reggendo negli ascolti in queste settimane (anche se il calo c’è stato, fermandosi per ora sui sette milioni di telespettatori) ci sono quindi nove puntate un più, così come per la comedy “Better With You”. Per loro, la stagione sarà composta da 22 episodi.

“Brothers and sisters”, invece, ha ricevuto un ordine di quattro episodi in più. La quinta stagione del family drama sarebbe dovuta essere composta da 18 episodi, ma i buoni risultati delle prime puntate (domenica è stata vista da 8,4 milioni di persone) hanno fatto cambiare idea alla rete, che l’ha estesa a 22 episodi. Per il crime girato in stile documentaristico “Detroit 1-8-7”, invece, l’ordine è di cinque puntate in più, portando così la serie a diciotto episodi.

Fx, intanto, ha confermato un nuovo telefilm, ovvero “Wilfred”, che avrà come protagonista l’ex Frodo Elijah Wood. Per la serie, scritta da David Zuckerman, ci sono tredici episodi, con il debutto per la prossima estate. “Wilfred” racconta di un ragazzo introverso, Ryan (Wood), che si innamora di Jenna (Fiona Gublemann), la sua vicina di casa e padrona del cane Wilfred, di cui Ryan (e solo lui) riesce a vedere il lato umano e cinico, interpretato da Jason Gann. La serie è un format australiano creato dalla stesso Gann, che ha già dato volto al “cane” nella versione originale.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Brothers and sisters

Tutto su Brothers and sisters →