Home Domenica In Emanuele Filiberto in soccorso della Domenica in…onda di Lorella Cuccarini

Emanuele Filiberto in soccorso della Domenica in…onda di Lorella Cuccarini

Il principe Emanuele Filiberto non ha ancora una sua trasmissione in tv (si parla per il 2011 di una co-conduzione con Milly Carlucci), ma è già nello step che precede questa possibilità: per ora è assurto a salvatore della patria televisiva. Insomma, un Savoia che salva? Sarà pure un ossimoro ma televisivamente sembra che funzioni.

di marina
pubblicato 26 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:37

Il principe Emanuele Filiberto non ha ancora una sua trasmissione in tv (si parla per il 2011 di una co-conduzione con Milly Carlucci), ma è già nello step che precede questa possibilità: per ora è assurto a salvatore della patria televisiva. Insomma, un Savoia che salva? Sarà pure un ossimoro ma televisivamente sembra che funzioni. Dunque, stamane Maria Volpe annuncia sul Corriere (pag.53) che Emanuele Filiberto entrerà a far parte, non si sa ancora in quale ruolo, di Domenica in…onda. La prima puntata disponibile potrebbe essere quella del 7 o del 14 novembre prossimo.

La qualità del principe? Essere amato dal pubblico femminile. Sembra che invece Lorella Cuccarini questa qualità l’abbia persa per strada. Cioè a esser precisi da quando conduce Domenica in onda. Abbiamo registrato puntualmente le sue performances e la settimana scorsa alle 16,33 ha raccolto il 12,48%. Troppo poco. Sopratutto se dall’altra parte Barbara D’Urso con Domenica Cinque fa registrare alle 16,27 il 21,17%.

Lorella Cuccarini è un po’ irritata e magari chiede che il suo blocco possa seguire l’Arena e non Domenica in…amori.

Domenica In