Home Il debutto di Crozza Italia

Il debutto di Crozza Italia

Premetto che questa è una segnalazione “sulla fiducia” in quanto basata esclusivamente sul promettente cast. Questa sera alle 21 su La7 andrà in onda la prima puntata del nuovo spettacolo televisivo di Maurizio Crozza, di cui avevo avuto modo di parlarvi in un mio post precedente. Nel frattempo sono emersi nuovi particolari sulla trasmissione, che

25 Aprile 2006 08:00
Maurizio Crozza Premetto che questa è una segnalazione “sulla fiducia” in quanto basata esclusivamente sul promettente cast.
Questa sera alle 21 su La7 andrà in onda la prima puntata del nuovo spettacolo televisivo di Maurizio Crozza, di cui avevo avuto modo di parlarvi in un mio post precedente.
Nel frattempo sono emersi nuovi particolari sulla trasmissione, che a quanto pare affronterà temi di attualità in chiave comico-satirica, e fin qui nulla di trascendentale.
Faranno però parte del cast il gruppo musicale Elio e le Storie Tese e l’altra ex Broncoviz Carla Signoris, che nella scorsa stagione aveva coadiuvato Rossella Brescia nella conduzione di Colorado Café. A margine dovrebbe fare la sua apparizione anche Marco Travaglio.
Direi quindi che questa sera la trasmissione merita, almeno per curiosità, uno sguardo.
La7