Home Notizie Spartacus: Blood and Sand 2, Wentworth Miller nuovo protagonista? Breakout Kings potrebbe riportare in tv T-Bag

Spartacus: Blood and Sand 2, Wentworth Miller nuovo protagonista? Breakout Kings potrebbe riportare in tv T-Bag

Se vi mancano i protagonisti di “Prison Break”, questo post fa per voi: ci sono alcune possibilità, infatti, che due attori del cast della serie della Fox possano tornare in tv con nuovi progetti.Il primo è Wentworth Miller, che nel drama interpretava il protagonista Michael Scotfield. L’attore avrebbe espresso interesse per interpretare la parte da

pubblicato 15 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:57

Se vi mancano i protagonisti di “Prison Break”, questo post fa per voi: ci sono alcune possibilità, infatti, che due attori del cast della serie della Fox possano tornare in tv con nuovi progetti.

Il primo è Wentworth Miller, che nel drama interpretava il protagonista Michael Scotfield. L’attore avrebbe espresso interesse per interpretare la parte da protagonista nella seconda stagione di “Spartacus: Blood and Sand”, dopo l’allontanamento di Andy Whitfield a causa del cancro.

Miller potrebbe quindi vestire i panni di Spartacus? Non è detto, sebbene l’attore si sia candidato la produzione deve ancora decidere a chi assegnare la parte. I produttori di un’altra serie, invece, starebbero cercando di riportare sul set il cattivo T-Bag, interpretato da Robert Knepper.

Lo show è “Breakout Kings”, drama voluto prima dalla Fox, che poi l’ha rifiutato e che è così passato ad A&E, che lo trasmetterà il prossimo anno. La storia è quella di un gruppo di federali che danno la caccia ai criminali con l’aiuto di un gruppo di detenuti. Tra i personaggi potrebbe comparire T-Bag, che abbiamo già conosciuto in “Prison Break” e che alla fine della serie abbiamo visto di nuovo in prigione.

Matt Olmstead e Nick Santora, produttori di entrambe le serie, starebbero cercando di convincere Knepper a vestire ancora una volta del perfido T-Bag, creando così un crossover tra i due show.

[Via EntertainmentWeekly]