Home Notizie La Nbc ferma la produzione di Outlaw, The Gates e Scoundrels (forse) cancellati dalla Abc, a rischio anche Caprica?

La Nbc ferma la produzione di Outlaw, The Gates e Scoundrels (forse) cancellati dalla Abc, a rischio anche Caprica?

La Nbc ieri ha fermato la produzione di nuovi episodi di “Outlaw”. Il legal drama con Jimmy Smits ha già pronte cinque nuove puntate, che andranno regolarmente in onda ma, se gli ascolti non dovessero migliorare, la serie sarà cancellata.“Outlaw” aveva esordito a metà settembre nella collocazione del martedì serà, portandosi a casa quasi 11

pubblicato 7 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:10

La Nbc ieri ha fermato la produzione di nuovi episodi di “Outlaw”. Il legal drama con Jimmy Smits ha già pronte cinque nuove puntate, che andranno regolarmente in onda ma, se gli ascolti non dovessero migliorare, la serie sarà cancellata.

“Outlaw” aveva esordito a metà settembre nella collocazione del martedì serà, portandosi a casa quasi 11 milioni di telespettatori, numeri crollati quando la serie è stata trasmessa nel suo slot precedentemente deciso del venerdì sera, dove gli ascolti non hanno superato i cinque milioni di persone.

Intanto, la Abc avrebbe deciso di cancellare “The Gates” e “Scoundrels”, show trasmessi quest’estate (insieme a “Rookie Blue”, che invece è stato confermato per una seconda stagione). Non è ancora arrivata una conferma, ma a dare notizia della possibile cancellazione di “The Gates” è stato Frank Grillo (Nick), sulla sua pagina Twitter.

Infine, a rischio anche “Caprica”, prequel di “Battlestar Galactica”. Secondo Alessandra Torresani (interprete di Zoe), intervistata ad “Attack of the show”, se la serie non risalirà negli ascolti, fino ad arrivare al rating di 1.0 raggiunto con la prima stagione, SyFy cancellerà lo show. La rete non ha confermato, e c’è chi pensa che l’appello della Torresani sia stato fatto apposta per incentivare a guardare lo show, senza che ci sia un vero rischio di chiusura (anche se gli ascolti, effettivamente, non sono molto alti).