Home X Factor Manuela Zanier è l’eliminata di X Factor 4 alla quinta puntata

Manuela Zanier è l’eliminata di X Factor 4 alla quinta puntata

Manuela Zanier a X Factor – No more I love you\\’s Dopo il salvataggio per il rotto della cuffia della scorsa settimana (i nostri lettori avrebbero preferito al suo posto Stefano o Ruggero) esce alla quinta puntata “la diva” Manuela Zanier. Propostasi con un repertorio troppo antiquato, e poi forzatamente rock, stasera era stata perfetta

pubblicato 5 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:13



Manuela Zanier a X Factor – No more I love you\\’s



Dopo il salvataggio per il rotto della cuffia della scorsa settimana (i nostri lettori avrebbero preferito al suo posto Stefano o Ruggero) esce alla quinta puntata “la diva” Manuela Zanier. Propostasi con un repertorio troppo antiquato, e poi forzatamente rock, stasera era stata perfetta nelle vesti di Annie Lennox. A quanto pare, però, il pubblico l’aveva ormai rifiutata (dopo anni di tentativi e lo scouting fallimentare di Destinazione Sanremo), nonostante a tifare per lei sugli spalti fosse la sorella Sara (Serena Castelli di Centovetrine).

Elio le ha preferito il suo nuovo acquisto Cassandra, solo perché ha avuto meno possibilità di esprimersi e farsi apprezzare dal pubblico. Peccato che quest’ultima sia risultata antipatica e presuntuosa (a detta della Tatangelo, ma non solo) per tutta la sera, oltre a proporsi con uno stile urlato e macchiettistico.

Al ballottaggio Manuela Zanier ha ricantato Una ragione di più, ma il suo livore era tale da scambiare la Vanoni che la canta con Iva Zanicchi. Poi Manuela ha accettato il verdetto con grande signorilità, ammettendo di aver capito il ragionamento del suo giudice, seguito a ruota dalla Tatangelo e da Ruggeri. Bastian contrario è stata solo la Maionchi, che preferiva Manuela a Cassandra.

Cassandra Raffaele a X Factor – Come ti vorrei







X Factor