Home MTV Italia 4 pilot per Abc Family, due per Mtv

4 pilot per Abc Family, due per Mtv

Anche Abc Family ed Mtv sono al lavoro su nuove serie da mandare in onda. In particolare, la prima, ha dato via libera alla realizzazione di quattro pilot, dal titolo “Strut”, “Nine Lives”, “Switched at Birth” e “The Lying Game”.“Strut” è la storia di una showgirl che, dopo essersi sposata con un texano, diventa istruttrice

pubblicato 29 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:24

Anche Abc Family ed Mtv sono al lavoro su nuove serie da mandare in onda. In particolare, la prima, ha dato via libera alla realizzazione di quattro pilot, dal titolo “Strut”, “Nine Lives”, “Switched at Birth” e “The Lying Game”.

“Strut” è la storia di una showgirl che, dopo essersi sposata con un texano, diventa istruttrice di una squadra poco preparata nel settore delle parate. Lamar Damon sta scrivendo il pilot, che produrrà con Anna Mastro, Karey Burke, Charlie Stratton e Norman Buckley. “Nine Lives”, invece, si basa sui tre libri di Celia Thomson, ed ha come protagonista una teenager con dei superpoteri, come la supervelocità, superagilità e superudito. Il pilot è scritto da Dan Berendsen (“Hannah Montana: The Movie”).

“Switched at Birth” e “The Lying Game”, infine, si somigliano, raccontando entrambi di due sorelle separate alla nascita. Il primo è scritto da Elizabeth Weiss, mentre il secondo è tratto dai libri di Sara Shepard (la stessa di “Pretty Little Liars”) e vedrà una delle due protagoniste, una ragazza povera, mettersi alla ricerca della sorella gemella, ricca, scomparsa.

Su Mtv, invece, si lavora a “The Inbetweeners”, versione americana della serie inglese di E4, il cui pilota sarà scritto da Brad Copeland (“Arrested Development”). La storia racconta la vita di un gruppo di ragazzi, nè troppo popolari nè troppo emarginati, alle prese con la scuola e l’adolescenza. Allo show aveva anche lavorato la Abc, due anni fa, che però rinunciò al progetto.

L’altro telefilm che interessa Mtv, invece, è “I Just Want My Pants Back”, tratto dal libro di David Rosen. Si tratta di una dramedy con protagonisti un gruppo di ventenni, che vivono tra appuntamenti e le difficoltà del diventare grandi. Il pilot sarà girato da Doug Liman, regista di “The Bourne Identity” e produttore di “The O.C.”.

[Via Deadline Hollywood]

MTV Italia